I didn't spare myself...I created one of the messiest page I ever made! :-)
Dopo le card dal taglio mascolino, il tema "A tutto inchiostro" di TIMI CraftStamper blog mi ha ispirata questa coloratissima pagina di ArtJournal: per realizzare il progetto si doveva utilizzare ogni tipo di inchiostro (ink pads, ink sprays, stains, acrilic inks ...) oppure più di un colore di inchiostro e almeno un timbro. Non mi sono risparmiata: ho creato la pagina più disordinata che abbia mai fatto!
So unusual this stamp from the French company Katzelkraft
Così particolare questo timbro della Katzelkraft
Stencils, stamps and a black marker, it's all you need!
Per realizzarla c'è veramente bisogno di poco: stencils, timbri, penna nera e tanta fantasia.
Lo sponsor di questo mese è PaperArtsy e si possono vincere 5 bottigliette di Infusions nei colori Lemoncello, Black Currant, A Bit Jaded, Are You Cerice and Emerald Isle.
I must confess...I bought them! :-)
4 commenti:
Sarà forse anche un po' disordinata (a me non sembra, ma di AJ non me ne intendo) comunque è FAVOLOSA! Originalissimo il timbro con la donna-clessidra e che favola il tuo stencil a farfalla...!! Più lo vedo nelle tue creazioni e più mi piace!
Now Google wants to translate!.. It is fascinating to look at a journal and not understand the language. made me really take notice of the background and stamping.
There's so much detail on the page I had to enlarge it to really see it all properly. I love that butterfly stencil. I'm thinking I must get some plain cotton tote bags to use it on. Xx
Wonderful color! I love the butterfly stencil and the journaling goes so well with your theme.
Posta un commento