mercoledì 16 febbraio 2011

Colors & 10 min.#5!

Questa settimana tanto colore! Un' altra bacheca per orecchini, questa volta su commissione:


non avevo tante idee su come farla e alla fine e' venuta molto pop:

gli orecchini della proprietaria sembrano molto abbinati!


Gli interni sono fatti spruzzando i soliti Color wash, poi per schiarirli ho spennellato un po' di gesso.

Ancora tanto colore con la nuova paginetta dell'AJ, sfondo acquerellato e cornicette gia' viste su una delle mie pochette.


A proposito della pochette la vincitrice della pochette del post precedente è:


Flavia !

A breve ti spediro' il tesoretto....

Un po' meno colorato (ammazza quanto e' moscio) il barattolo per il tema di Italy on Sunday di questa settimana: alterare un barattolo di vetro:

Prima:

Dopo:

6 commenti:

Pamela ha detto...

Tutto trooooooppo bello!!!

Unknown ha detto...

La bacheca è meravigliosa!!! Complimenti ;)

chiara_francy ha detto...

la bacheca è uno spettacolo...soprattutto il tappo!
la bottiglia mi piace molto e anche la pagina dell'AJ

Francesca Mei ha detto...

Anche io adoro la bacheca!!Ma anche col vasetto hai fatto un buon lavoro!

Unknown ha detto...

parola d'ordine ... COLORE !! fantastche creazioni !! :))

Sandra ha detto...

Mi piace tutto!!!!!!!!!
Flavia che fortuna! Complimenti!