giovedì 3 giugno 2010

Pila di lenzuola...

...a causa degli esperimenti per lo stencil alternativo per il tema di questa settimana su Italy on Sunday, le lenzuola continuano a crescere:

Bisognava fare qualcosa...per esempio delle ATC morbidose:

Lo sfondo " importante" richiede pochi abbellimenti: cucio i 3 lati, metto l'imbottitura, chiudo e aggiungo i dettagli:
Sfondo fatto con tappettino per lavandino
Sfondo fatto con orecchino.
Lo sfondo e' fatto usando il lenzuolo come straccio per pulire i pennelli.
Sfondo fatto con i tappettini per lavandino.

Credits: sempre lei, la mitica Balzer!


...e delle moleskine "ritoccate":

18 commenti:

Cuchy ha detto...

WOWWWW. i wouldn't know which one to choose. Fantastic and beautiful work Gio. Love them all

Daniela ha detto...

bellissimi lavori con sfondi meravigliosi
Daniela

Unknown ha detto...

sono a bocca aperta :-O waooooo
sono fantastici ... mi inchino a tanta bellezza !!!

Cuchy ha detto...

I'd love a swap as well. But I have most of my stash packaged in boxes until the end of july :(
Will you wait for me?
I'd pick this one http://1.bp.blogspot.com/_5Oich_JeM-o/TAdy5gSVHaI/AAAAAAAAEKE/W83vDaf1Kdg/s400/pil6.JPG

Pamela ha detto...

Sono senza parole... in senso positivo naturalmente LOL!

milkcan ha detto...

These are too fabulous words! And I adore your covered moleskines! Brilliant!

chiara_francy ha detto...

Cioè..... non ho parole...........

PS: alla Z già ci sono arrivata!!!!!!
e se proprio insisti i miei inch li scambio anche con le atc ;P

Sorelle Limonata ha detto...

sono orgogliosa di annunciarti che io umile borsettaia mi sono cimentata con una tecnica scrap(forse)quella del trasferimento di immagine sul tessuto ghghghg

ovviamente ne farò un uso secondo il mio stile.
poi mostrerò!!

ciaooo

DaniVerdeSalvia ha detto...

Oddio come son contenta di essere arrivata qui!!!
Tutto grazie alla Poppy.
Mi iscrivo immediatissimamente, e... quanto mi piacciono le tue cose!!!

INVID INVID INVID !

DaniVS

mariella ha detto...

che belle, se bravissima!!!

Letizia ha detto...

Daaaiiii, anche le ATC morbidose! E una più bella dell'altra! Sei bravissima, e che te lo dico a fa'?

Sorelle Limonata ha detto...

vedrai vedrai ihihihih

Marina Spada ha detto...

Scusa la mia tontaggine, ma dove posso iscrivermi come tua sostenitrice? Ciao, resto in attesa...
Mi trovi su unicacomete.blogspot.com

A presto, Marina

Marina Spada ha detto...

Grazie per la tua visita al mio blog e per i tuoi complimenti! Penso che tornerò molto spesso a vedere le tue bellissime creazioni!
Marina

Silvanaa ha detto...

GIO, mitica GIO, è da tanto che non ti lascio dei commenti, ma ammiro come sempre le cose che fai, per quanto riguarda le atc sei davvero un artista!!!
Un Bacio!!!
PS: ci vieni a Bologna al meeting di Tati? dai dai dai, lo organizziamo noi scrapper bolognesi!!!

~*~Patty ha detto...

OH SO gorgeous, they must be lovely to hold too!
Happy Weekend to you and yours!
oxo

Gloria ha detto...

che spettacolo *__*

Anneke ha detto...

Beautiful, all of them! I like the backgrounds and all the details! Super!!