domenica 22 novembre 2009

MM, SCC, Rosa e Viola...

Diciamo che ultimamente faccio solo mixed media, e quindi si trattava solo di fare/scegliere qualcosa di decente dalla mia Moleskine, diciamo che niente mi pareva mai bello abbastanza, diciamo che ormai siamo quasi alla scadenza e quindi non se ne parla piu'!

Ecco le mie due paginette per il concorso Mixed Media su SCC, due perche' la seconda serve per riprendersi dallo shock della prima :-)

Viola:
la maschera e' un invito di una festa, colorata con i pastelli ad olio e abbellita con charms vari. Lo sfondo e' fatto con carta velina , timbri, colori acrilici e colori spruzzati con la cannuccia.

Rosa
:

L'immagine trasferita era grande quanto la pagina ma ha avuto degli incidenti di percorso....quindi e' stata ricoperta con della carta igienica, spruzzata poi con i glimmer mist. Il bordo timbrato l'ho fatto con un timbro fatto sulla gomma da cancellare (sono entrata in fissa ormai), la porta e' dal solito Padre Brown.
La pagina sembra non finita, ma ho sempre paura che se aggiungo strati nuovi, aggiungo scempi nuovi.
Vi lascio con un video bellissimo, pagina incantevole e musica ancora di piu'! Buon mixed media a tutti!

20 commenti:

Anonimo ha detto...

Che bel libro alterato. Tali idee belle e tecniche.
Paulaexuk

Giulia Viggiani ha detto...

Che belli i libri alterati, mamma mia!!!

Eugenia ha detto...

Gio! Me encanta mucho tu pagina rosa, la textura, el color, y su delicadeza :D
Gracias por introducirnos a Ruby.
Saludos.

Unknown ha detto...

e vabbè, non c'è gara qui ;-)))! pagine spettacolari, complimenti!!!

Letizia ha detto...

Ormai sei lanciatissima con il Mixed Media, e chi ti ferma più?
A me piace molto la pagina con la mascherina tutta piena di embellishment!

Amrita ha detto...

libri alterati?
nel primo commento credevo fosse uno strafalcione di google translate,ma vedo che si riperte.ergo so io l'ignorante.
vabbè.comunque la maschera è bellissima!

Pamela ha detto...

Sono fantastiche tutte e due.
Grazie per il video!!!
Ciao ciao, Pamela

chiara_francy ha detto...

molto belle...però la rossa è ancora la mia preferita!!

Anonimo ha detto...

Te l'ho mai detto che le maschere mi inquietano? Non lo so perchè ... ma è così da sempre ... anche da bambina ... boh chissà forse è qualche cosa che ho rimosso. :-) Però anche se non le amo la tua pagina 'in maschera' è misteriosamente bella, nel senso che è affascinante proprio perchè uno cerca di vedere oltre la maschera. Dagli occhi si intravedono gli schizzi con la cannunccia (l'ho visto l'altro giorno ad art attack e mi ero ripromessa di provarci anche io eh eh eh) sembrano dei fiori ... bellissimi anche i colori che sfumati così danno profondità alla maschera. Le ciglia e gli strass solo sull'occhio sinistro sono quel tocco asimmetrico speciale ... bellissimi gli abbellimenti che hai usato. La fanno sembrare una di quelle maschere veneziane.
Anche la pagina rosa è molto bella e non si vede che è paciugata ... padre brawn riciccia sempre fuori ... ma stavolta ci sta bene ... la porta realizzata così è splendida .. chissà cosa c'è dietro. Che bello l'effetto carta igienica ... ora mi vado a vedere il video ... un bacio grande ..
ps: come va il fat book?? ;-)))))

Enri ha detto...

che bellissime pagine, tutte e due!!
bello il tocco di mistero dato dalla maschera (anche se le maschere mi spaventano, proprio come a Michelle)e la porta è proprio deliziosa...
ps.bello il timbrino fatto a mano,che pazienza!

ViolaMoni ha detto...

hai partecipato anche tu..e che belle pagine!!quella rosa poi è una meraviglia!!

Illy ha detto...

Sono entrambe stupende, io me le prendo tutte e due per la sfida!
;-)
Grazie per aver partecipatooooooo!
La maschera è bellissima e adoro come l'hai decorata, e la pagina rosa mi piace troppo, è fantastica e adoro il colore!

Illy ha detto...

P.S. il video me lo guardo bene stasera a casa, così posso sentire il volume... grazie per il link!
;-)

Unknown ha detto...

Io le trovo tutte e due molto belle, quella con la maschera però è la mi apreferita.

DESY http://desy1976.wordpress.com ha detto...

io preferisco la pagina in viola!! I gatti sono proprio per te!
...per la pazienza beh' non c'e' che dire!!

Martha ha detto...

Sei bravissima!! La pagina con la mascherina mi piace un sacco :) E' sempre un piacere girovagare per il tuo blog

Roberta ha detto...

La maschera è ... hanno già detto tutto! Hai reso il rosa misterioso grazie a quelle due porticine: chissà cosa si cela dietro quella porta?

Ciao ciao

Daniela Cerri Art ha detto...

Giò ma sei eccellente!!! Il mondo dello scrap mi affascina moltissimo!!! Ti ringrazio per la visita, per i complimenti, un abbraccio!!!

ufoide@gmail.com ha detto...

sono stupende...e tu per me sei di grande ispirazione

ufoide@gmail.com ha detto...

questa è la mia pagina preferita...nn so che darei per vedere ogni singola pagina del tuo art book e della tua moleskine