mercoledì 12 novembre 2008

Giornali, cuori, denari picche!

Ecco la mia interpretazione per il tema di questa settimana su IoS: Carta di giornale!


Per dare un po' piu' di dignita' alla mia, ehm , ATC l'ho messa in un sacchetto giornalato e ci ho messo un po' di fiori intorno, per distrarre il destinatario!
L'ATC e' il solito acetato alcolizzato e timbrato con lo Staz-on.
La borsettina l'ho copiata paro paro (piu' o meno, l'ho ristretta un pochino per poterla spedire) da una crafter che dire bravissima e' un eufemismo: Mel Stampz. Sul suo blog ci potrei passare intere giornate, spiega tutto, ogni dettaglio, mette diecimila link, template di tutti i generi, insomma un blog veramente utile!

E queste sono alcune ATC estemporanee (le cosiddette come-viene-viene):

ATC serie "Carte" :




Si capisce come le ho fatte? Ho preso delle carte da gioco, le ho scartavetrate leggermente, le ho strappate-tamponate-distressate-timbrate e poi le ho appiccicate sullo sfondo. Le vuala'! Avete delle carte d'avanzo, spaiate...usiamole ! :-)

9 commenti:

chiara_francy ha detto...

ho una cifra di carte avanzate....però belle come le tue le atc non mi verranno mai!!!
Quella sui ritagli di giornale....bhe, diciamo che ci sei riuscita bene a confondere il destinatario....potevi fotografarla ancora più lontana NO!!!!! NON SI VEDE NULLA....dai, mettici un ingrandimento così l'ammiriamo meglio!

Franca ha detto...

Favolose. Me le sono salvate nella cartella "Scopiazzo"

Anonimo ha detto...

Sono bellissime come sempre!!! Che belle le carte e... ha ragione Francy, ci vuole il cannocchiale per vedere prima!!! IGRANDIMENTO! INGRANDIMENTO! INGRANDIMENTO!

Daniela ha detto...

Come sempre mi hai dato una grande idea! Sei un mito

Anonimo ha detto...

Concordo con Francesca ... NON SI VEDE UN TUBO! Anzi guarda la prossima volta mettici direttamente un mattone davanti :o)

A me non sembra così brutta da doverla camuffare :-) Su su ... non può esser peggio della mia Bocca della verità ... approposito la vuoi?? scherzoooooooooo :-)

Le carte sono strepitose ... sono tutte belle ma il 5 di picche è quella che mi piace di più! Anche se non amo le picche ... bellissimo quel timbro!!

Vadoa trafficare con la carta di giornale ... :-) ciaoooo

Michelle

Rossella ha detto...

Ok, visto che ti faccio troppi complimenti questa volta non ne farò ma...aspetta...se non posso dirti che sono bellissime che dico?!?!?....ok...niente complimenti, sto zitta :O)
Bacio
Ross

~*~Patty S ha detto...

Wonderful little purse Gio and your ATCs are gorgeous too, all of them!

Anonimo ha detto...

Concordo! Mel Stampz è un blog favoloso :0)
P.s. Hai il link al mio vecchio blog. Il nuovo è http://crearenelwebdigiulia.wordpress.com ... mi sono data al cucito!!!

Roberta ha detto...

Amo le carte da gioco e queste atc sono perfette!

Ciao ciao