venerdì 17 ottobre 2008

Italy on Sunday, Card e un'....adepta!



Il tema di questa settimana su Italy on Sunday e' acetato, ed io mi sono divertita a copiare spudoratamente i disegni di una linea di prodotti fransscesi troppo belli: Soizick!
Come sfondo ho usato il solito gesso acrilico, questa volta anziche usare timbri ho usato...i polpastrelli ! E poi sull'acetato ho disegnato i cuori e per l'interno gli alcohol inks.

Queste sono alcune card che ho fatto per il Woka-Days, che io chiamo Woca-Months perche' dura fino a dicembre! Possibilita' di vincere i bellissimi premi, col mio ritmo, nessuna, pero' e' la scusa per fare qualche card decente da spedire in giro!




Eppoi , dulcis in fundo, dopo anni che vado in giro a straparlare di quest'hobby e diffondere il verbo, senza che mi si filasse mai nessuno, ho "creato" un'adepta! Una persona vera, che mi ha preso sul serio e ha addirittura prodotto una ATC:


Ha seguito il tema "Cuciture", e mi ha garantito che andra' avanti!! Avro' creato un mostro, chissa': lei si chiama Ginaaaaaa!!! :-)

10 commenti:

chiara_francy ha detto...

delle ATC già ti ho detto che mi picevano, sulle card invece ancora non ti ho detto nulla, ma ovviamente sono bellissime anche quelle...in particolare le mini....ma mai mini come le mie!!!

Letizia ha detto...

Che belle quelle card! Originalissime!

Silvanaa ha detto...

Che meraviglie!!!
Sei una vera artista nelle ATC!!!

valeria ha detto...

ciao, conosco anche io una certa Gina,(il suo nome in realtà è Regina) mi scriveva tempo fa, chissà se lei, e sono davvero contenta se sei riuscita a trasportarla nel mondo delle atc!!!
ma sei fenomenale!! tu che crei queste meraviglie, solo tu puoi essere così convincente!!
baciiiii

Anonimo ha detto...

Sempre bellissime le cose che fai!!! E dai dai... convinci tutti così vediamo sempre più opere!!!

Andrea ha detto...

Ciao amica Gio!!! Bellissime card!! La mia preferita e quella del gatto, che bella!!! Sei una artista bravissima Gio!!! Baci coloratissimi!!! Andrea

Anonimo ha detto...

Hai ragione ad ispirarti ai quei disegni e a quel sito francese ... sei sempre una fonte incredibile di notizie, idee, ispirazioni ... Secondo me avresti potuto usare quel sito come unico tema ispirativo di IOS!!! Peccato non vendano in Italia!

Sono bellissime anche le cartoline ... meriteresti di vincere solo per l'originalità ... il gatto sembra una ATC ;-)

Michelle

ps la savana ti è arrivata o si è persa nei menadri delle poste italiane? :-)

Illy ha detto...

Bellissime... non oso chiederti un filmatino di spiegazioni (ops l'ho chiesto, che imbarazzo)... Anche le card sono bellissime, c'è qualcosa che non sai fare???

Unknown ha detto...

bellísime

Anonimo ha detto...

sono depressa ....

non ti è arrivata la mia atc ...

ODIO LE POSTE ..............

SGRUNT

non sai quanto mi dispiace ...
o forse si lo immagini ....

uff ...