martedì 7 ottobre 2008

7 Anni.....


..ok , la seconda martellata me la potevo evitare, pero' non pensavo fosse cosi' facile, l'altra volta ci avevo messo un po' di piu' ;-). Per fare lo sfondo ho usato i mitici spruzzini della Tzukineko, pero' sto pensando ad una alternativa riciclosa, la mia mente sta elaborando.

Queste le ultime ATC fatte apposta per l'Hobby Show:

Serie "Tamara":


Serie "Gaelle":

"Oriental Cat": lo sfondo e' fatto con la buccia del cioccolatino Ferrero 'Round Noir'...che buonooooo


Tante hanno gia' raccontato del sabato romano: dal punto di vista personale e' stata una bellissima esperienza, grazie a tutte quelle che ho incontrato, che sono state a sentire i miei deliri, che hanno guardato le mie ATC e le hanno scambiate con me. Non nomino nessuna, ma ognuna e' stata importante per me. In fondo le ATC sono solo una scusa, dietro ogni ATC c'e' un filo doppio che lega la persona che la fa a chi la riceve, non e' mai un circolo chiuso (a parte quando non le voglio scambiare perche' mi piacciono troppo, vabbeh!). E quando ci si incontra dal vero e' sempre una bellissima esperienza , perche' ogni ATC parla, e' un pezzetto della persona che la fa.


Dal punto di vista tecnico/commerciale, un appunto sull'organizzazione, allestimento sempre piu' piccolo e arraffazzonato, mi piacerebbe chiedere agli organizzatori se l'anno prossimo intendendono farlo su delle bancarelle all'aperto, sono curiosa.

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissime parole ....

Le tue ATC sono sempre stupende ... e sono stra contenta di averne 2 perchè mi ricorda che 'c'ero anche io'!!!

perchè non ti riprendi mentre prendi a martellate gli specchi? :-)))))

un bacione grande Michelle

ps: sul mio microonde ci sono 2 carte di quel cioccolatino ... anche io avevo pensato che era buonissimo ... e bellissimo nella sua confezione ma vederci una ATC realizzata è troppo forte!!!!

Franca ha detto...

WOWWWW!!!! ogni volta che vengo a trovarti resto a bocca aperta. FAVOLOSEEEEEEE!!!!!!!!!

chiara_francy ha detto...

bellissime come sempre le tue ATC....però quella con lo specchietto mi mette ansia LOL!!

Gloria ha detto...

ma quanto sono belle queste atc??? *__*
Se quando torni dalla fiera ti è avanzato qualcosina fammi un fischio ;)

Anonimo ha detto...

Spettacolari!!!!!

Anonimo ha detto...

Che belle queste ATC!!!! Lo sfondo con la carta del cioccolatino è assolutamente da provare =)

Marevan ha detto...

Senti, mi dai il nome del tuo pusher ??? Ma come fai a fare delle ATC cosi' belle ma soprattutto cosi' originali ???Continua cosi'

Ciacchina ha detto...

ma come si fa a lasciarti un commento? quando vedo i tuoi lavori rimango sempre senza parole....quasi quasi d'ora in poi mi limiterò a mettere la firma.....
ciao Ciacchina

Daniela ha detto...

Uffa, non so più cosa scriverti per dirti quanto sono stupende e meravigliose le tua ATC, ma quella con il gatto poi è semplicemente stupendissima!!!!!!!

Roberta ha detto...

Ce ne fosse una, e dico una, che non mi piace!

Ciao ciao

Unknown ha detto...

Bellissimo lo specchio spatasciato!!! Alla faccia della superstizione!!! Mi piacciono un sacco le tue creazioni; bella grafica, colori di mio gusto! Di sicuro te l'ho già detto, ma apprezzo! Buon fine settimana cara Giò, divertiti e goditela!