domenica 14 settembre 2008

Italy on Sunday: India

...Direttamente dalla bellissima Sicilia ospitiamo questa settimana su Italy on Sunday.... Désirée!!

E il suo tema e' molto esotico e a me e' sempre piaciuto tantissimo (tengo 2 serie di timbri India, nel cassetto, naturalmente...). Questa la mia interpretazione:


Gli abbellimenti dorati sono rigorosamente hand-made, con la tecnica dell'embossing a caldo a strati. Qui la spiegazione della tecnica, video girato 7 volte....nella prima avevo dimenticato il microfono , nella seconda mi sono impappinata, nella terza ho detto delle cose sconvenienti, nella quarta mi e' cascato il microfono..etc etc:

12 commenti:

dada ha detto...

ma sei sempre geniale!
dada

elena71 ha detto...

In dialetto svizzero-lombardo avrebbero detto" Embossi lo dici a tu' sorella!!!", ma siccome si dice in giro che non sia una parolaccia mi appresto a vedere il tuo video.:D

Sappi che dal tuo scorso tutorial è scaturito un lavoro che porto avanti da 1 settimana, lo sapevo che qui non ci dovevo venire... :'(

Tumiturbi!

Désirée ha detto...

Avevo già visto questa tecnica sul forum di scrapbookingitalia ma così è molto più chiara. Sarei curiosa di sapere che "cose sconvenienti" puoi aver detto nella terza versione.... :)

valeria ha detto...

questi abbellimentti hand made ti sono venuti davvero bene.....se fossi in te aprirei un shop!

Anonimo ha detto...

Io adoro embossare!!!! =) Questa idea la provo al più presto, devo solo procurarmi la polvere dorata, ho solo quella clear =S
Se passi sul mio blog c'è una cosa per te!! ;)

Letizia ha detto...

Che dire? Sei bravissima anche come insegnante!!!

Rossella ha detto...

La tua bravura è indiscussa...passo spessissimo dal tuo sito e ne vedo di bellissimi! Comunque questa "creazione" è davvero splendida, si si bella bella sotto tutti i punti di vista!

Illy ha detto...

Gio sei un genio!!!! Fantastico tutorial, adoro i tuoi video! Anche io ho quei timbrini lì a casa, e anche la polvere emboss dorata, e anche il versamark bianco (io piccolo però), quindi... non posso non provarci anche io!!!!! GRAZIE!!! (Sì la bustina è stata spedita quindi tra pochi giorni dovrebbe arrivare, sempre che qualcuno un po' troppo curioso non decida di tenerla per sè...)

Anonimo ha detto...

Gio mi lasci senmpre esterefatta!!!! Fai dei lavori che sono sensazionali!!! E i tuoi tutorial sono sempre chiarissimi!!!!!
Grazie grazie!!!!! Miky

cate ha detto...

Gio!!!Sono emozionatissima!!!Certo che farei uno scambio di ATC!!!!E me lo domandi?Solo che non so come si fa!!!!!E poi le tue sono trooooopppoooooo belle, le mie dal vivo chi lo sa!!!????
Cate

Silvanaa ha detto...

MITICA GIO, SEI UNA GRANDE!!!

Roberta ha detto...

Io progongo uno scambio alla pari: sfondi alcolincosi contro abbellimenti embossati: ci stai?

Ciao ciao