venerdì 26 ottobre 2007

Grazie Zammu'!!

...grazie grazie grazie!!!
Ieri, grande sorpresona nelle buca delle lettere, mi e' arrivato un bellissimo angelo da appendere all'albero di natale,un sacco di formine di clepra che volevo usare come timbri ma poi non ho resistito e ho usato direttamente e il mini mini carinissimo calendarietto da borsetta!
Grazie Franca, oddio che potro' mai inventarmi per stupirla un po'? Mumble mumble...



Eppoi ieri serata finalmente scrapposa, ho fatto le mie prime Happy Card , un'idea lanciata da Tobina sul forum di Scrapbookiando, fare ogni giorno una piccola card che ci ricordi un momento felice della giornata, per me sara' difficile farne una al giorno, pero' gia' scrivere da qualche parte la cosa che ti ha colpito con la data vicino sara' un bel ricordo!

Ecco la prima, lunedi sono andata a vedere il bellissimo film Ratatouille, il piu' bello della Pixar secondo me, e si che ha sfornato dei piccoli capolavori, ma questo li batte tutti:



Eppoi ieri, in pausa pranzo, la mostra 'Le insegne dell'Imperatore' al Museo Nazionale Romano:



Eppoi....un tentativo col feltro, ho un sacco di idee, ma devo prendere un po' di manualita' ;-)

E' chiaro cos'e'? L'ho copiato spudoramente da una scrapper semplicemente FANTASTICA:
Lucy Folch.

9 commenti:

StefaniaB ha detto...

Intanto che bei regalini....
e poi CHE BELLE CARDS!!! Mi fa piacere quello che dici del film perchè voglio portare i bimbi a vederlo. :)
Anche lo scopiazzo è un bijoux!! e a quanto pare sei un asso anche con feltrini e filo ;)

Ilaria ha detto...

ma che belle queste cards!!!!!!!!!!!!!
sei bravissima giò, davvero! e "produci" sempre un sacco di cose!!ti mando un bacione!!

Anonimo ha detto...

Noooo Giò anche tu a vedere quel cartone??? Troppo bello ... io ci sono andata mercoledì sera ... troppo bello!

Anonimo ha detto...

Proseguo con il commento ... che mi son bloccata sul topino e ho dovuto subito scrivere!!!

Emmm no quello di feltro per me non era chiaro ma ho sbirciato nel link spudorato!!! ... proteggi forbici!!! :0)

valeria ha detto...

un portaforbici???
ti è venuto davvero delizioso!!!
eppoi le cards! rattatuille vorrei vederlo anche io!!!e tutti i regali di zammu'!!!!
chissà se mi noterà......:-(

p.s. ma quando le fai tutte ste cose???
la notte????

Cinzia ha detto...

Ma sono adorabili le card...una miniera di idee!!!
Anche il portaforbici..che beh, nemmeno io avevo capito all'istante!!! ;-)

kushi ha detto...

Io non l'avevo proprio capito.... vergogna :p
Belle le cards!!!!!
Allora anche io devo vedere questo topolino!!

Anna ha detto...

che belle idee per le card!
carinissima la fodera per le forbici (l'avevo sopsettato cos'era, ma sono andata a sbirciare...)

LuzinhaFolch ha detto...

WOW Obrigada:)
For mention my name on your blog.
I really appreciated that!
xoxo