giovedì 10 marzo 2011

Mardi Gras & GingerGem!

Questa settimana su Gingersnap Creations le ispirazioni sono per il Martedi' Grasso...e anche questo carnevale e' andato, arrivederci frappe zeppole e frittelle sarde...mi mancherete!

Ecco la mia interpretazione, ho alterato una maschera portatami dalla Gina direttamente da Venezia:

Lo charm l'ho fatto una sera seguendo il video in differita della Cuchy sul suo canale (ma so che ogni venerdi sera e' in diretta dalla Spagna), era sera tardi ero stanchissima ma quando l'ho vista che pasticciava col fimo non ho resistito...


E a proposito di Ginger , uno dei miei segnalibri e' diventato una Ginger GEM:


Qui i miei ultimi tentativi col cucito:

Avevo bisogno di una sacchetta per la macchina fotografica, volevo qualcosa che fosse un pò artistica e non la solita borsetta nera. Quindi me la sono cucita.
Non essendo proprio una cima nel cucito ho fatto il solito modellino a tasca: un unico rettangolo piegato 4 volte e all'interno ho cucito l'imbottitura.
Dopo averlo finito mi sono ricordata di essermi scordata della tracolla: poco male, una volta infilata la macchina uso la tracolla di questa!

La stoffa usata era un'Ikea bianca, che nei miei sogni doveva diventare coloratissima e bellissima, ma poi si sono arenati...


La borsetta l'ho addirittura colorata dopo che l'ho cucita e non sono soddisfatta dei colori, troppo spenti. Fa niente mo' me la tengo.

Qui lo stesso modellino (doveva essere un portacellurare ma e' venuto fuori misura) contiene adesso la mia vecchia compatta, ancora stoffa IKEA.

10 commenti:

Unknown ha detto...

wowwww questo è ciò che riesco a dire !! :-)

Pamela ha detto...

Ooooooh uuuuuh aaaaaaah...
questi invece sono i miei commenti a tutto quello che hai postato!!!!

Francesca Mei ha detto...

La maschera è bellissima e anche le borsine sono carine!Quado vado all'ikea mi devo ricordare di dare un'occhiata alle stoffe che mi piaciono molto!Però il micio è la cosa che mi piace di più,troppo bello!!

Anonimo ha detto...

Your mask is incredible! Thanks for joining us to celebrate Mardi Gras.

paulaexuk ha detto...

È stato un mentre Gio poiché ho visitato il suo blog, lei è stato occupato. Adoro così la maschera di Gras di Mardi lei ha fatto. Gio bene fatto che devo guardare in più spesso.
Been a while Gio since I visited your blog, you have been busy. I do so adore the Mardi Gras mask you have made. Well done Gio I must look in more often.

Analia Cristina ha detto...

Molto carina la maschera,il porta-cellulare stupendo,le cose in bianco e nero ti vengono benissimo!

Cuchy ha detto...

WOW beautiful work.
The mask is stunning!!!
Thank you so much for watching my video.
I'll be live tomorrow evening, maybe at 10 pm (GMT+1), just in case you want to join me.
Besos, Cuchy

Sandra ha detto...

e' tutto bellissimo, la maschera poi è stupenda!

Roberta ha detto...

La maschera è meravigliosa! La stoffa con le foglie ... ora vado a copiartela!

Zoechaos ha detto...

Stunning mask XOXO Zoe