lunedì 21 maggio 2007

Ancora Grigri

Facendo tesoro delle critiche fatte, mi sono di nuovo ributtata sugli utilissimi Grigri, mano mano pero' mi sembra di migliorare...
Ecco qua , questo e' per Lory, che spero oggi non passi per il blog



e questo e' per Giulia, che sara' costretta a usarlo a Montecaticatini, eh eh :-))



Notizia ANSA: non comprate da questo sito 1worldscrap, e' spagnolo, io mi sono trovata veramente male, problemi col pagamento, 20 giorni per arrivare, e dentro la scatola per pizza (!!!) c'era la meta' della roba..

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho appena preso il grigri (ma che vuol dire?) e devo dire che mi è piaciuto molto :-) Lo utilizzerò come portachiavi, anche se Giò dice che si rovina, ma è troppo carino per tenerlo in un cassetto, che dite?

Lorena ha detto...

Ho dimenticato di firmarmi (vedi commento sopra), sono Lorena, ciao a tutti! :-)

Giulia ha detto...

Io non commento!
Sarà per farti "perdonare"?

Gio ha detto...

Solo chi commenta puo' ricevere il suo Grigri...;-)

Giulia ha detto...

E' carino peròòòòò ... prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!

ilami05@yahoo.it ha detto...

che belli che sonoooooooooooo!!! anche iooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ilaria ha detto...

ero io ilami05.....
nn so perchè nn ti ha dato il mio nome! mah!

Pallina e Sonia ha detto...

sono davvero belli!!!
ma lo sai che mi piacciono un sacco , più li guardo più li copierò credo!!!
baci
sonia

AnnaDrai ha detto...

sono contenta che ti sia piaciuta l'idea dei grigri: il bello è che ognuno di noi può farli come vuole, secondo estro e fantasia! i tuoi con i fiorellini sono molto carini e romantici!
anna