venerdì 18 maggio 2007

Ancora minialbum

Dialogo realmente avvenuto:
Io: Com'e' che fai tante foto?
Lei: Lo faccio per te, ti do' da lavorare
Io: In che senso ? Mica ci devo fare lo scrapbooking sopra?
Lei: Ma certo, se no che ti ho portata a fare?
Gulp...ho creato dei mostri...
E cosi mi sono messa al lavoro, ma questo minialbum non voglio darlo a nessuno, e' un ricordo anche per me e non mi va di farne un'altra copia, l'artista che e' in me si ribella! Che faccio?Faccio la vaga e lo nascondo oppure lo consegno e vivo nel ricordo ( vabbeh, esagerando..)??















Carte BasicGrey, Nastri Toga, Fiori Prima, fogli acetato.

4 commenti:

kushi ha detto...

Fantastico!! La copertina con la pallina è divina!!!! :)

Anonimo ha detto...

In effetti è proprio carina la pallina! Ora che so che l'hai scaricata come immagine e stampata mi sento meglio! Pensavo l'avessi "composta" tu ... :0)

Che hai deciso lo dai a Nicoletta o lo tieni per te?

Gio ha detto...

eh, l'ho consegnato purtroppo.Almeno e' piaciuto....

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.