martedì 22 maggio 2007

Cat in a Box

Ieri sera, dopo qualche inutile tentativo di finire il LO per il concorso di Montecatini (non mi andava piu' forse non sono molto contenta del risultato finale), mi sono buttata sun un LO semplicissimo, ho battuto tutti i miei record..un'ora e venti!! La scusa era provare il nuovo aggeggio che mi sono comprata per fare i doodles, semplice ed conomico. Cos'e'? Uno stencil, della Chatterbox. La carta e' Rouge de Garance, il titolo font 'Forte' stampato su acetato.

3 commenti:

kushi ha detto...

Mi piace tantissimo questo lo!!! :) In genere non mi piace molto l'acetato per i titoli, ma tagliato in questo modo è molto bello! E bellissima la foto della gattina! :)

Manu ha detto...

io invece dico "Evviva l'acetato!!" e il commentino te l'ho lasciato anche nel forum... BELLISSIMO!!!

Anna ha detto...

Adoro i doodles!!! devo imparare a farli anch'io... Bella la foto della micia divisa in block!