mercoledì 15 ottobre 2008

TMTA, Ofelia e Cultura!

Ieri avevo voglia di fare una ATC, ma...ero senza idee! Allora sono andata a fare un salto su TMTA e il tema di questa settimana e' "Ofelia"...

???

Insomma, a parte che Ofelia e' il nome della gatta di una mia amica, e MAI avevo avuto il coraggio di chiedere chi era costei, perche' sicuramente tutti sanno chi era questa Ofelia, sono andata su Wikipedia e ho scoperto che e' un personaggio dell'Amleto di Shakespeare, con un sacco di casini e che muore affogata (povera gattina, con quale coraggio adesso la guardero' sul musetto!)

Anyway, this is my interpretation of 'Ofelia' for this week theme on TMTA, I love your themes !


E questa e' un'altra ATC fatta appositamente per uno scambio con la bravissima Sabrina:


Gallina-Elena
, sei contenta??

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Per chi ama il genere c'è anche una bellissima canzone di Guccini che parla di Ophelia!
Torno a dire anche qui che fai delle atc a dir poco MERAVIGLIOSE!
Assicuro che quando l'ho ricevuta sono rimasta a bocca aperta!!!

Nicoletta ha detto...

Giò non ho più parole per descrivere le tue atc!! sono superaltive e tu sei un'artista!

Nancy B ha detto...

She is a wonderful Ophelia. I love the leaves and flowers and the way you have her looking up and back.

chiara_francy ha detto...

ma è un tema COMPLICATISSIMO.....

Gunn Marit ha detto...

Adorable Ophelia!!

Anonimo ha detto...

E' davvero un tema difficile ... ma bello! E tu lo hai interpretato come al solito in modo magistrale.

Devo ammettere che però questi temi proposti su TMTA anche se sono tosti sono davvero originali e soprattutto diversi!
Ti costringono a fare ricerche ... per me il bello di fare una atc è proprio questo!!!

Baci Mik

Pacchettino pronto ... devo solo imbucare :-D

nancy ha detto...

Oh my! Your Ophelia is beautiful!
Nancy

Barbara B. ha detto...

Hello. Your Ophelia is wonderful!"

Letizia ha detto...

Sono meravigliose entrambe! Che dire? Hanno un fascino particolare, come tutte le tue ATC. Vedo che la penna oro dà i suoi frutti. :)

elena71 ha detto...

Che bella!!!

La prima mi piace moltissimo, ma la seconda è strepitosa....

Gio' sono una meraviglia, davvero, senza leccaculagine.

Proprio belle.

Contenta :)

Gloria ha detto...

wow *_*
sono bellissime! ne fai un apiù bella dell'altra! .. QUal'è il segreto?????? ;P

Silvanaa ha detto...

e per fortuna che non avevi idee!!!
ho cominciato a guardare meno il tuo blog perchè quando lo guardo mi vengono i lacrimoni per quanto sei brava, mi sa che al meeting del 25 ottobre ti rapisco e ti porto a casa con me ... vabbè forse ho esagerato, ma una foto con me e il tuo autografo TI TOCCANO!!!

Anonimo ha detto...

hola gio,algo entiendo de italiano...y mi esposo tambien...y espero que tu entiendas español!!!! gracias por tu visita en mi blog...y el tuyo esta muy bonito...besos

~*~Patty S ha detto...

Fantastic Ophelia, so full of emotion = brilliant!!!

Illy ha detto...

Il tema era davvero difficile e tu ne hai saputo tirar fuori un capolavoro! Io la vedo "sdraiata" nel fiume con le foglie che galleggiano in parte... non avresti potuto fare di meglio per rappresentare Ofelia...

Angie C ha detto...

I adore your Ophelia

Anonimo ha detto...

great work, thanks for sharing!