domenica 12 ottobre 2008

Italy on Sunday: Illy & Stitch!

E questa settimana su Italy on Sunday , ospitiamo, direttamente dalla lasagnosa/tortellinosa Romagna.. Illy (ok ok e' la Lombardia, ma che ho bevuto in questo giorni? Vabbehhh ;-)))! Giovane, entusiasta, innamorata dello scrap! Ed il suo tema è "Cuciture", o per farla ammerigana "Stitch".

Queste le mie interpretazioni, non potevo non usare il mio adorato feltro. Provate anche voi!



Buone cuciture a tutti ! ;-)

Aggiornamento: IO ODIO WINDOWS VISTA, non sono riuscita a caricare il video in 2 giorni....Eccolo qui..

E se volete sapere come ho fatto lo sfondo o provare a farlo pure voi, qui le spiegazioni:


Ingredienti:
  • gesso acricilico
  • timbri
  • tamponi
  • tessera di plastica

27 commenti:

elena71 ha detto...

Mi piace moltissimo e il tema è molto accattivante...

E i fiori con le perline sono troppo geniali!!

Anonimo ha detto...

Mi piacciono tantissimo!!! Sono bellissime!!! Come sempre Giò!

Illy ha detto...

Bellissime! Adorabili! E che bei colori! :-D mi piacciono tantissimoooooo (e anche le lasagne mi piacciono tantissimo... anche se qui a bs la specialità è la polenta! e mi piace anche quella!) ;-P

Rossella ha detto...

Io ADORO queste tue ATC....io le ADORO...mica si potrebbe ipotizzare uno scambio? :O) io però sono una principiantissima...come faccio ad avere una di queste ATC?? :O) aspetto con ansia una risposta!
Ross

Tani-Art ha detto...

uuuuu bellittimeeee complimenti!

Rossella ha detto...

Bello bello lo scambio...però non ho capito molto :( come facciamo io ti spedisco due ATC delle mie?? Ma sei sicura!??! :) wow....una quella per IOS di questa settimana e una scelta a sorpresa...ho capito tutto? :)

chiara_francy ha detto...

Bellissime anche queste...lo sfondo poi è una meraviglia!

Gio ha detto...

La POLENTAAAAAAA, adesso l'ho capita! SORRY SORRY SORRY! Sono troppo stonata, irrecuperabile ormai! :-)

Letizia ha detto...

Troppo troppo troppo carine!!!

Ciacchina ha detto...

ooooohhh.........
perchè,tanto per cambiare, non fai qualcosa di brutto? Scherzo ovviamente! mi piacciono tantissimo e lo sfondo è intrigante
Ciacchina

Samantha ha detto...

Che le ATC che sforni sono favolose lo sapevamo ... è proprio vero: "1 ne pensi e 100 ne fai!" ... con il feltro ... non ci avevo mai pensato ! hanno un sò che di country ! complimenti come sempre. Baci

Anonimo ha detto...

CLAP CLAP CLAP ...

applauso! da parte di mio figlio che ringrazia per il filmatino! :-))))

Le atc con le casette sono bellissimissimissimme!

Mik

Rossella ha detto...

Ok...mi impegnerò a creare qualcosa di almeno "degno"....intanto ti abbraccio...grazie

Roberta ha detto...

Ho sempre pensato che lo scrap fosse un hobby per ricchi ... tu ne sei la conferma!

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Bellissime!!!
Mi hai chiesto dove ho messo la foto della mia ATC savana... E' lì, nella prima pagina del blog... Non la si vede??? Come posso fare a mandartela? Provo via mail!

Andrea ha detto...

Oh!!! un giorno che non ci passo di cua e ce una bellezza nuova! che bella card, mi e piaciuta moltissimo!! Grazie per il video Baci!!

Ilaria ha detto...

Ciao! grazie per essere passata e per il consiglio!
come te penso che i lavori handmade non abbiano prezzo, e come te penso che 35 €urini sia un prezzo onesto. Infatti ho fatto l'inserzione Ebay..ma per ora nada!
Sto valutando Dawanda...
a presto!
Ilarai

Silvanaa ha detto...

Dirti che sei un mito non serve più, hai superato tutti gli aggettivi "issima", ma ti posso chiedere l'autografo quando ci conosciamo?!
Sei bravvissima e unica!

Anonimo ha detto...

C'ha ragione Silvana ... ti dovevo chiedere l'autografo e farci una ATC! Così la prossima volta che incappo in un challenge con il tema 'la tua scrapper preferita' c'ho qualcosa da postare! :-D

Scherzi apparte ....

Lo sai che hai vinto la mia ATC SAVANA? ... uao ... sono contenta!
E' una cavolata bambinesca ma trovo che sia carino mandarla a chi mi ha fatto cadere in questo mondo feltroso!

Spedisco subito!!!!

Baci

Anonimo ha detto...

Mi piace tantissimo l'ATC con la casetta. Mi ricorda tanto le fiabe. Fai dei lavori che sono meravigliosi, spero un giorno di essere brava come te.
Francy.

Illy ha detto...

Grazieeeee per il video!!! Adoro i tuoi video!

Anonimo ha detto...

i tuoi video sono sempre graditissimi e li guardo volentierissimo, sei una miniera di creatività!!!!!!
cate

Illy ha detto...

Noooo!!! scusa!!! non ci avevo pensato che tu e la Roberta non siete dentro random! Cosa faccio? Posso fare io un'estrazione parallela? Cioè alla persona che estraete voi spedisco l'ATC; mentre io faccio un'estrazione con gli stessi nomi + te e la Roby e chi risulta prima vince il blog candy? posso?

Illy ha detto...

iiiih ok allora! aggiudicata l'estrazione parallela! che bello che bello

~*~Patty S ha detto...

I watched your demo = brilliant. I do enjoy hearing your lovely Italian voice eventho I cannot understand the words :) I am ready to play with Gesso ;)
Thank you for sharing and I always enjoy your nice comments on my Magpie's Nest oxoo

~*~Patty S ha detto...

Oh, I also wanted to say how wonderful your card looks with your special background and your felt house = super!!!

Rossella ha detto...

La casetta verde è stupenda ma...decidi tu in tutta tranquillità, sono fantastiche entrambe! Quando scambiamo?? :) ma sei sicura?!?! Le tue sono così belle...