lunedì 15 ottobre 2007

Calendari e gatti....

..E ieri c'e' stato il meeting dalla carissima Ylenia, ed e 'stato tutto veramente perfetto, ma comincio a chiedermi , 'sto scrap e' mica magico?? ;-)

Allora, per chi c'era e chi non c'era, nell'ordine, abbiamo fatto un bellissimo calendario da tavolo, io sono a quota 6 mesi +1 , quindi diciamo che fino a giugno sto a posto, si mormora che qualcuno lo abbia addirittura finito (Eleonora?!), mentre qualcuno non l'abbia neppure iniziato (..e non faccio nomi...)



Abbiamo premiato delle card dedicate alla padrona di casa veramente bellissime, e io ho vinto il secondo premio e mi sono portata a casa dei premi stupendi..



Ci siamo scambiate dei segnalibri rigorosamente hand-made, abbiamo mangiato delle cose squisite (la ricetta della torta sabbiosa, please!) in un giardino inondato di sole e ci siamo sorbite un miagolio ininterrotto per tutta la giornata , prodotto da un esserino che mi ha strappato il cuore tanto era tenero.
















Abbiamo anche assistito al funzionamento della Imagepac per fare i timbri e io me la sono pure sognata, insieme a Deborah che mi dava spiegazioni...chissa' come mai?

Siamo state veramente benissimo e un ringraziamento va a tutte le partecipanti, a Lisanna e Laura che sono rimaste pochissimo ma hanno comunque fatto un salto, a Valentina che ha organizzato il programma, ai mariti che sono stati preziosissimi e molto simpatici, e naturalmente all'adorabile padrona di casa, Ylenia!

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Bel racconto. Bello il calendario.
Peccato non esserci stata ... 3 volta con lo stesso problema. Oggi va meglio niente febbre e dolori affievoliti.

Alla prossima.
Giulia

P.s. Ma tutti quei timbri a gatto???

Gio ha detto...

Giulia, e' stato veramente un peccato che non sei venuta...cerca di rimetterti in salute che e' la cosa piu' importante!
Tutti quei timbri li ho fatti io con la gomma crepla e sono contenta perche sono piaciuti molto al meeting...quasi quasi apro un business ;-)

Anonimo ha detto...

... quindi che hai fatto?
Ricalcato con la matita il gatto sulla gomma crepla e poi lo sporchi con il tampone?

Io ne ho un po' fatti così a forma di fiorellino... ho punchato la gomma crepla (miii che fatica) e l'ho usata così! Ma il risultato non è che mi abbia soddisfatta più di tanto...

Vale ha detto...

Brava Giò!! Sei stata la prima... TRa un po' arrivo anche io!

kushi ha detto...

Sembra sia stato un bellissimo meeting! :) che carino il gattino...

Bello il calendario!!! Ed i timbri gattosi :)

valeria ha detto...

giò che dire....non vorrei ripetermi ma mi hai lasciata a bocca aperta! mi piacciono i timbri gattosi, il calendario è praticamente perfetto!
vi invidio perchè deve essere troppo bello passare giorni interni a scrappare tutte insieme....
un bacio

Roberta ha detto...

Forse è meglio che io i miei rimorsi comincio a farmeli passare ... quando leggo i vostri resoconto poi mi vengono i rimorsi per non esserci stata. Vi siete divertite un sacco: brave.
Ciao ciao

Ilaria ha detto...

che bel meeting..bel racconto...alla fine sarei potuta venire pure io..ma...ho preferito riposarmi a casa..Ci vediamo a napoli? tu vieni?

Monica ha detto...

Giovanna sono stata proprio contenta di conoscerti e di vedere i tuoi lavori che sono bellissimi!

Anonimo ha detto...

Anche io felicissima di averti incontrata, a parte l'hobby show.
bellissimo il tuo gatto.....
e tantissimi complimenti per il tuo album che ho trovato bellissimo.

ciao Marisa .Sabaudia LT

Ilaria ha detto...

gioooooooo anche io vado a londra a fine mese!!!!!!!!!!! tu quando parti??? IO parto venerdi 23 sera e torno il 27 sera, con rayanair!!!!!! non saprei consigliarti negozi perchè ne scovai solo uno (a marzo )dalle parti di Carnabay street...ma sono carinissimiiiii!!

Anonimo ha detto...

ciao giò, molto carino il tuo blog, mi piace molto ciò che fai anche se non sono una scrapper. piuttosto avrei una curiosità. ho visto che hai modificato il template del tuo blog, mi sapresti indicare come procedere? ho provato ma mi da sempre errore, vorrei capire dove sbaglio. grazie in anticipo

Ilaria ha detto...

che forte! chissà se ci incontriamo davvero a Londra! sai che ridere!!!! ehehhehe!! bacione!