giovedì 18 ottobre 2007

..sono in ritardoooooo!

Eh, si sono in ritardo e nonostante tutti i progetti in testa non sto combinando niente!

Andiamo per ordine:
-domani faro' il mio primo '..and the winner is...', perchè poi alla fine mi sono piaciute tante frasi e sono andata nel panico. Ma entro stasera mi decido!
-devo partecipare alla sfida sul blog ASI, perche il blog e' stupendo e questo SODO Style mi intriga
-devo partecipare alla sfida su True Friend, perche' adoro fare i LO sul mio gatto
-devo partecipare al concorso sulla Formica Creativa, perchè non si sa mai, pure un buono mi farebbe comodo
-devo finire il minialbum sull'Africa, ma eventualmente litigo con la mia amica e cosi' mi posso ritirare degnamente dall'impegno.
Troppe cose e quindi non so neanche da che parte incominciare! :-(

A domani (prometto) e vi lascio un frase che ho sentito ieri e mi e' piaciuta tantissimo:

Il vero sogno e' quello di essere capaci di sognare, ancora.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

" ... e quando un sogno muore bisogna esser capaci di costruirne un altro ... " sempre saggio lo ZIO!!! :0)

Dai su Giò! Creatività è anche avere 2000 idee e cose da fare e non sapere da dove iniziare!

Per le cornicette di IKEA guarda che accetto eh? Non ti alletta l'idea di personalizzarle???

Giulia

kushi ha detto...

Anche io vorrei partecipare a tante sfide!! Comprese quelle che hai scritto tu! Intanto true friend è andato, oggi vado con la sfida ASI :) piano piano si fanno tutte non ti preoccupare!

StefaniaB ha detto...

forza e coraggio... magari ti conviene chiudere gli occhi,puntare il dito e vedere un po' da dove incominciare... ;) Vedrai che ce la farai! io, intanto corro a farmi l'aerosol... eeeetcciùùùùùù!

Marevan ha detto...

L'ho sempre detto e lo ribadisco: ci vorrebbero le giornate di 48 ore !!! Coraggio che poi vengo a vedere cosa hai fatto !!

Roberta ha detto...

Non parliamo di progetti che girano nella testa: io ne sono sempre piena.
Forse provo anche io a partecipare alla sfida lanciata dalla Formica creativa, ma se vinci tu me la fai usare, qualche volta?

valeria ha detto...

tutte queste idee che ci girano per la zucca!!! hihihih
anche io ho tanti progetti ma mi sento confusa!!!!

Ilaria ha detto...

quanti progettini da realizzare.....Poi tienici aggiornate sugli esiti eh! ;)

Bella la frase...............;)

Cinzia ha detto...

Ciao! terrò conto del tuo prezioso consiglio....vedo che anche tu ti diletti a fare dei Lo con i gatti...
In bocca al lupo x tutti i tuoi progettini!!

ATELIER DEL RIUSO ha detto...

Ciao! Mi chiamo Silvia, girando per i blog mi sono soffermata sul tuo.
avrei una proposta da farti, magari ne hai già sentito parlare su qualche forum.
si tratta di Hobbyexpò, una nuova fiera virtuale gratuita fino a dicembre 2007 per esporre le proprie creazioni. il sito è www.hobbyexpo.it
dai un'occhiata... lo gestisco io! e vorrei avesse tanto successo e tante creative come te con i loro stand.
ho trovato il link navigando negli spaces….. anche io ne ho uno al link www.atelierdelriuso.it

aspetto vicine di stand in fiera, ti va di unirti a noi creative??? se sei interessata (come spero!) scrivimi una mail a info@mercatotessile.it

A presto, buona giornata! Silvia