lunedì 9 luglio 2007

E vai con l'acetato....

Sono riuscita a trovare l'acetato di cui parlava Patty, economico e piu' spesso di quelli per stampante. Io li ho trovati a 20 cent e ne ho presi giusto 12...(ma che me ne faro' mai...). Ho fatto un mini mini album, contenuto dentro una scatolina per orecchini, mai fatta una cosa cosi piccola e poi un clear album (che postero' al piu' presto), idea che ho trovato sul blog di Alessia, ma di cui potete trovare tantissimi esemplari sulla gallery di 2peases.





Acetato rosso, penna gel HybridGel, fiori Prima
Per i doodles ho usato la penna gel, il bello era che se non mi piacevano le decorazioni passavo semplicemente il dito (un po' sudaticcio in verita'..) e veniva via senza problemi. Dopo qualche minuto era tutto asciuto, devo solo capire se devo spruzzarci sopra un fissatore.
Per legare insieme i quadratini (2,5X2,5) non sapevo che usare ed ero terrorrizzata dal buco che dovevo fare. Poi ho visto sulla mia disordinatissima scrivania una piccola spilla balia dorata ...et voila' era perfetta!


E poi prendendo spunto dalla NL di Scrap4all ho scrapliftato l'orologio della bravissima Federica, veramente la regina dell'altered.




Carte Bazzill, BasiGrey collezione Stella Ruby, fiori Prima, doodle Chatterbox

15 commenti:

Anonimo ha detto...

La scatola molto carina anche se il rosso non è mai stato uno dei miei colori ... anzi!

Non ho capito come hai decorato le paginette ... carta rossa foto e poi hai attaccato l'acetato? mmmm siii più chiara please!

Per l'orologio ottimo altered-lift ... ma riesci a capire che ora è così? Io avrei bisogno di altre tacchette per sapere almeno i minuti ...

Tutto rosso ma vabbè!

Anonimo ha detto...

Giò ma questi due lavori sono spettacolosi!!! L'albumino mi fa davvero impazzire!!! Bravaaaaaa! :) Bacio!

Gio ha detto...

Io sono contentissima...finalmente mi sono buttata sul mio colore preferito...
Per fare le paginette ho semplicemente tagliato con la taglierina l'acetato, che era rosso di suo. Poi ho attaccato due foto per ogni quadratino, davanti e dietro. Ci ho messo un po di tempo a decorarlo, ma in 3 ore era gia' finito.

Anonimo ha detto...

Ma splendide queste due cose! L'albumino è super super super (io sono quella fissata con i mini-micro-album :D).
E questo acetato colorato??? Dove l'hai trovato? come si chiama? quanto è spesso? Devo averlo!!! ;)))

Gio ha detto...

Li ho trovati da buffetti (il secondo che provavo, in verita'), sono un po' piu spessi di quelli per stampante, non si ammosciano insomma. C'erano trasparenti, rossi e gialli e li ho presi tutti, ma se ci fossro stati altri colori avrei preso anche gli altri, ero gasatissima! Sono comunque quelli che usano per rilegare le tesine.

Anonimo ha detto...

Per me sono bellissimi i tuoi lavori, si capisce ormai che sei una vera artista! Secondo me anche a cercare difetti non se ne trovano...non si può criticare proprio nulla del tuo lavoro, figuriamoci il colore rosso che è bellissimo!
Brava, clap clap!

kushi ha detto...

L'albumino l'avevo già commentato sul forum: mi piace parecchio così piccolino!!
Ma l'orologio è stupendo!!!!!

Anonimo ha detto...

Un fidanzato per Giò e non scrappa più scommettiamo?
Oppure lo riempie di albumetti scrapposi :0)

Vale ha detto...

Ciao Giò! Ho visto il commentino sul mio blog e sono venuta a sbirciare il tuo!!! Complimenti per gli ottimi lavori, ho già visto un sacco di idee da scopiazzare.... Sai, ruba di qua, ruba di la...

valeria ha detto...

che belli gio'...sono davvero spettacolari ma sopratutto originali!!!1poi i ghirigori dell'orologio mi hanno fatta impazzire....ma come castiterina fate!!!!

Manu ha detto...

complimenti! e l'albumino è delizioso!! brava!!!

serendipity ha detto...

Ciao Gio,
stai diventando piu brava ogni giorno............grande
hugs
crafty

Roberta ha detto...

Le cose piccole piccole mi piacciono tanto. Sono piccole ma molto impegnative e visto il contenitore che hai usato ... preziose.
Ciao ciao

Unknown ha detto...

la scatolina è una vera chicca!!!!

Carola ha detto...

Giò è una vita che non giro per blog e sono capitata qui oggi.... che splendore di lavori!!!!
Il Buffetti di cui parli è quello che sta a V. Acri per caso? In caso mi ci fiondo appena esco dall'ufficio;)