lunedì 24 giugno 2019

Video Tutorial: Vintage Camera '1 Stamp 5 Ways' with Visible Image

When a gorgeous stamp set featuring a vintage camera inspires me more than one craft project...it 's time for a video tutorial:'1 Stamp 5 Ways':
Se un set di timbri con sopra una macchina fotografica vintage 'Zikon' mi ispira ad usarlo in molti modi diversi, scatta il video tutorial '1 Timbro, 5 Modi':

Qua l'ho usato per creare uno sfondo molto anni '70
Here I used to create a 70' style background
Here I used with my beloved round gel plate and Archival ink pad
Qui l'ho usato con il Gelli plate rotondo e gli inchiostri Archival:
Qua mi sono scatenata con una card interattiva (troppo mi piace!)
Here I created an interactive card, ok, I loooove it!


E qui in un clsasico, ma molto grunge e ricicloso, layout
Here I used it to embellish a very grunge scrapbooking layout
Ed il mio second progetto favorito: un minialbum!
And here to create, out of gel print leftovers, a mini mini album:

6 commenti:

Cocofolies ha detto...

Wow, 5 super, super projets en exemple sur ce tampon, bravo Gio!!!!!
J'adore... Très beau ce tampon aussi! :)
Lots of hugs and smiles :D
Coco

Crafty Claire ha detto...

Fabulous projects! The interactive card is genius. Lucky Visible Image to have you showcasing their stamps! xxx

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

:D Mi ha fatto ridere la motivazione del video, tu troveresti 5000 modi diversi di usare un timbro!!! :D Vabbè, questo è proprio bello!! Stupendi progetti e concordo con te per la card interattiva, è a dir poco FANTASTICA!!!!! :D Che grande idea e come l'hai realizzata bene!!! E l'albumino con gli avanzi delle gellate sul retro è una delizia!!!
... Comunque anche la card con il ritaglio di giornale e il layout non scherzano mica!!! :D
Vado a godermi il video prima di dormire, stanotte sognerò coloratissimo!! :D

Christine Alexander ha detto...

Gio 5 wonderful projects, certainly makes me want that stamp set. Your little books and iterative card are amazing :)

Daniel ha detto...

Lovely blog. Thanks for sharing with us.This is so useful.

craftytrog ha detto...

Wonderful projects Gio! I adore your little camera book.
Hope you're having a great week,
Alison xx