giovedì 14 febbraio 2019

DIY Floral stamps: A GelPrinted Desk Organizer

Well, as long as I fell in love with my new hand-made fun foam floral stamps (video tutorial here), I've already made tons of gelprints!What to do with them? Put in a drawer? No no...So I gathered some empty cardboard boxes (courtesy of DecoArt Blogger Outreach Program, originally full of marvellous paints), assembled a bit with masking tape, and with the help of lot of tacky glue I created a colourful and useful desk organizer:
Nel momento in cui ho scoperto l'effetto dei miei timbri fatti a mano in gomma clepra sul gelli plate (qui il video tutorial), mi sono girata e tadà, ero piena di stupende carte gellate! Cosa farci? Mica si potevano nascondere in un cassetto...no no: ho preso qualche scatolina vuota di cartone, le ho assemblate con dello scotch di carta e con l'aiuto di molta colla le ho ricoperte pazientemente: adesso ho un utile e colorato contenitore per la scrivania! 

The rounded pencil holder is made of stacked empty tape rolls
Il portapenne è formato da rotoli di scotch vuoti
A bit of stamping and stencilling and washi tape to give a finished look to the edges:
Un pò di timbrate e stencils e del washi tape per rifinire gli angoli

5 commenti:

Suman Pandit ha detto...

such a beautiful idea Giovanna, Artsy and colorful !!

bkazoo ha detto...

Useful and beautiful. Thank you for sharing

Crafty Claire ha detto...

So when are you going to write that book on creative upcycling? It's time! xxx

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

Sìsì, devo farlo anche io...!!!! :D BELLISSIMO!!!! Un sogno!!! I tuoi straordinari mix di colori mi fanno sempre uno strano effetto fisico, come le farfalline nello stomaco quando ci si innamora :) Un caddy così potrei starlo a guardare per ore senza stancarmi!!!
Grazie! :D

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

...Ovviamente pinnato! :D