Ormai è risaputo che i progetti di riciclo sono i miei preferiti, dare nuova vita a vecchi oggetti divertendosi pure è il massimo! Questo era un vecchio colino di balsa che avevo trasformato nel lontano 2014 ed esposto per anni alla luce e alla polvere, e si era perciò un pò scolorito. Quindi ho deciso di dargli un nuovo look e renderlo più personale, mischiando tecniche MixedMedia con lo scrapbooking (qui il progetto originario)
For the texture I used clear embossing paste and cardstock die cuts (even the leftovers)
Per ottenere la texture ho usato pasta da embossing trasparente e fustellate
This was the 'naked' sieve when I bought it:
Every paper flower has been gessoed and sprayed a bit with acrylic paint/mists
Ogni fiore di carta è stato gessato e spruzzato leggermente con colori acrilici e mists
6 commenti:
A very clever idea of using the sieve, perfect for getting depth into your project. Love it xx
Bellissimo progetto!!!!
Che effetto meraviglioso tutti quei fiori gessati!!! E la texture con le fustellate sui bordi del setaccio è magnifica, devo provare...! Quanti bei dettagli! Il pizzo con i bottoni in madreperla mi piace un sacco!!! E le forbici, gli ingranaggi, l'orologio.... Quanti particolari stupendi!!! :D Difficile distogliere lo sguardo!... :)
Ma dai, se non avessi visto il prima non ci crederei: splendida trasformazione! Mia nonna ne aveva un paio di quei cosini, chissà... magari potrei recuperarli e provarci, non garantisco sul risultato, ma caspita che soddisfazione poi!
I love the old version and I adore the new version! An amazing design Gio! Fascinating!
Hugs, Susi
Piacere di conoscerti!😊 Che meraviglia, quei fiori gessati sono stupendi!😊 Brava! Adoro i blog creativi, mi iscrivo come tua lettrice fissa su Blogger. Se vuoi farmi visita o ricambiare io sono ➡ http://gattaracinefila.blogspot.it/ 😽
Posta un commento