lunedì 26 gennaio 2015

Laptop case and Instagram/PortaPC & Instagram!

Se non l'avete notato sono su Instagram!!(In effetti mi mancava solo questo..;-)). Se volete seguirmi io sono giogiocraft
I'm on Instagram! If you like to follow me...I'm giogiocraft

E adesso due progettini utili utili, un nuovo portacellulare ed un porta PC (più proteggi che porta..).
And now two projects super useful (at least for me :-)), a phone holder:
Fronte/Front
 E retro/And back:
And a laptop holder. 
Il porta PC:
I started with a large piece of canvas, sprayed with Decoart MediaMister(I coloured the zip too, because I want to use it, and then....I forgot it! I forgot that I was meant to make a zipped case...:-()
Sono partita da un pezzo gigante di canvas (lo vendono a metro nei negozi di belle arti, piuttosto economico), colorato con i colori acrilici spray. Volevo mettere la zip...ma me ne sono dimenticata! E ormai era già tagliato...
 I stencilled with my stencils from TandoCreative
Un pò di stencils
 I stamped it here and there
Timbri qua e là
 Added some batting
Un pò di imbottitura
 Sewed all together!
Cucito!
Back 
Inside:

18 commenti:

Dana Tatar ha detto...

Beautiful cases! I'm sure you'll receive many compliments from people when you show these cases off while you are out and about. :)

Analia Cristina ha detto...

Bellissimi,quei colori sono stupendi,complimentoni!

~*~Patty S ha detto...

You are amazing Gio!
and now on instagram too.
Very beautiful and handy the cases you created and the last photo is extra fun too ♥
oxo

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

Davvero belli!! Sei una continua fonte di ispirazione e i tuoi colori sono una gioia per gli occhi!
... Prima o poi mi deciderò ad imparare a cucire, ogni volta che vedo i tuoi lavori me lo riprometto!!

craftytrog ha detto...

These are beautiful! xx

Sylvie Collet ha detto...

I'm unable to sew! wonderful work and colours Gio!
Sylvie

Immi ha detto...

I'm enjoying seeing what you're doing with altered fabric!

Ana K. ha detto...

Love your pouches Gio...clever and very nice done!

Karen ha detto...

Absolutely beautiful my friend! Hugs xxx

Silvia(Barnie) ha detto...

Both of your holders are fantastic.

Tutti guardano le nuvole ha detto...

Ciao, ti ringrazio della visita! Davvero tanti complimenti per il blog e per i tuoi splendidi lavori... sei bravissima, ti seguirò con molto piacere!!
Buona giornata.
Annarita

Unknown ha detto...

adoro la canvas comperata a metraggio, ci si possono fare progetti fantastici

Lisa Fregosi mumcakefrelis ha detto...

Ciao! vengo dal linky party di Alex
Complimenti per la tua creatività
Ciao Lisa

Unknown ha detto...

Arrivo dal link Party, bello questo progetto, ma si tratta di tela? In effetti pitturare la stoffa mi manca ed ê un progetto bello per iniziare :-) Se ti va di aspetto da me :-) Un saluto, Giò

Sam & Poppy ha detto...

Beautiful and useful!! Bravo :)
Wishing you a lovely weekend Gio, big hugs from Poppy and me xxx

G Peplow ha detto...

Beautiful colourful creations always here Gio, love them all Hugs Gay xx

Teresa Carini ha detto...

Gracias por tus ideas! Hermoso para hacer!

Words and Pictures ha detto...

The paint colours look beautiful on the fabric - love your opening and closing photo too!!
Alison xx