lunedì 23 luglio 2012

Poppies cards and AJ

E questa settimana su CraftBarn stiamo usando i timbri della Woodware. Mi sono di nuovo buttata sulle card, e mi è piaciuto! E da un timbro di sfondo ho ricavato un intero alfabeto -timbro. Qui il passo passo.

And this week at CraftBarn we're using the Woodware stamps. I made two cards, and I had fun making them...and I even got a new alphabet stamp from a background stamp. Here's the step by step.


Materials I used:

And this is my new two pages of the fabric art journal, for the new theme at Scrappin' Sisters: Collage. It's very hard for me put more than two pictures together, even if I love to see collage pages.
This is dedicated to my "not" fave city: London. I've been there 3 times , almost a record for a "not" fave place. But I admit , it 's a charming city, dynamic and full of possibilities.
E continua la mia avventura con il fabric art journal, per Scrappin' Sisters. Il tema Collage non è stato facile per me perchè non è la mia tecnica preferita, non sono mai riuscita a mettere più di due immagini insieme, anche se quando vedo dei bei collage li ammiro tantissimo.

Questa pagina e' dedicata a Londra, la mia "non" citta' preferita, ma sicuramente un posto di gran fascino e che potrebbe offrire molte occasioni. Ci sono stata già  tre volte e questo è quasi un record....per la mia 'non' citta preferita. :-). Il te' , la regina, la pioggia, i loro colori, tanti luoghi comuni , ma anche una città viva, dinamica e multicurale.

9 commenti:

Unknown ha detto...

ma che belle sono? adesso vado a guardarmi il passo-passo

psss...pssss...ma quali sono le tue città preferite?

trisha too ha detto...

Gio, those cards are lovely, and your journal pages are wonderful--so many rich details, especially for a not favorite city!

:)

mireille elle ha detto...

je découvre votre blog et je l'aime tellement que je l'ai mis dans mes liens d'amis
bravo pour vos artjournal

bohemiannie! art ha detto...

So beautiful!

Analia Cristina ha detto...

Cara Giò,quella borsetta è un amore e i collage(che tu ti fai la modesta?)sono stupendi!Tutto che più Londra non si può,e i miei occhi sono andati dritto dritto verso...LA CASETTA!!!!Mi pare o da tempo che non fai un sorteggio per le tue care amiche blogers?Guarda che a casa non ti rimarrà spazio nemmeno per il miccino!Tanti bacioni!!

Silvia(Barnie) ha detto...

Wonderful bags, also your fabric collage looks fabulous.

Chris ha detto...

Hi Gio, just stopping by to say how delightful your blog is. Thanks so much for sharing. I have recently found your blog and am now following you, and will visit often. Please stop by my blog and perhaps you would like to follow me also. Have a wonderful day. Hugs, Chris
http://chelencarter-retiredandlovingit.blogspot.ca/

Anonimo ha detto...

Hi Gio. Love, love, love those poppies. Absolutely stunning.
Regards Florence x

Roberta ha detto...

Collage stupendo! Hai rappresentato Londra alla perfezione!