mercoledì 13 giugno 2012

Cards and die/Card e poi ....:-)


Cards cards cards!! Not my cup of tea, but it's not so bad to have some cards ready to send or attach to some gift. This week at CraftBarn we are making mainly cards using MemoryBox dies. I made not 1 but 3 cards in a row, I'm quite proud of myself!
Here you can find step by step pictures. 


Card card card!! Proprio non mi piace farle....però è utile averle a portata di mano per tutte le occasioni, lo ammetto. Questa settimana su CraftBarn abbiamo utilizzato le fustelle della  MemoryBox , molto eleganti. Ecco le mie interpretazioni:
Qui il passo passo.


Materials I used:
Materiali usati:


8 commenti:

chiara_francy ha detto...

fortuna che non ti piace farle..... se te piaceva che creavi?!?!?

Perline e bottoni ha detto...

Sappi che il mese scorso ho fatto un ordine mooooolto consistente da Craft Barn e che ti ritengo moralmente responsabile!!!

Pamela ha detto...

ma che belleeeeee
dovresti farle più spesso, sei bravissima ;-)

Roberta ha detto...

Tutte bella ... ma la mia preferita è la seconda ... chissà perchè!

Anonimo ha detto...

sono veramente carine. però io gli avrei messo qualche cosa in + per renderle meno vuote

Unknown ha detto...

non ti piace farle ma il risultato è comunque di gran pregio

Ciacchina ha detto...

Che belle! E che voglia di prendermi quelle e tante altre fustelle che ho visto nello shop.... Me le consigli? Sono di buona qualità? Mi sembrano tipo quelle di Kesia o della Magnolia, ma decisamente i prezzi sono più interessanti ;)

Sarn ha detto...

Again . . .I have to use the word STUNNING. I adore these.

Hugs
Sarn xxx