giovedì 30 dicembre 2010

10 min. #1


Dal blog della Julie Fei Fan Balzer:

" ...All you need to do is grab a notebook and find some space. Remember all it takes is ten minutes a day! Don't you have ten minutes to give to yourself?"

Tenere un Art Journal che ti possa accompagnare per tutto l'anno, tutti i giorni, dieci minuti al giorno. Non deve essere necessariamente artistico, ma l'espressione di te, o del momento.

Io ho deciso di renderlo anche utile, cioè il mio obiettivo è di appiccicarci sopra almeno un avanzo di altri progetti, parcheggiato magari da mesi sulla scrivania! Lo posso fare, ce la posso fare.

L'ambizione è quella di pubblicare ciò che si è creato, anche una pagina non finita, o solo degli sfondi ogni settimana. Questa la vedo duraaaaaaaa!!
Per chi volesse, è sempre possibile unirsi, qui l'elenco, siamo più di 200 da tutto il mondo!

La mia scrivania (ma forse oggi la metto in ordine, chissa'):


Le mie prime paginette:

Buon Art Journal 2011 a tutte!!

9 commenti:

Sorelle Limonata ha detto...

mumble mumble...
che tentazione... ma uso pochissima carta, colla e colori..
mumble mumble...e se iniziassi con italy on sunday?
augurii

Cuchy ha detto...

Love that bubble background and the force of your words "I create my own style" That's perfect for you.
Hugs, Cuchy

Roberta ha detto...

Due pagine? Io ne ho fatta mezza ...
Le tue sono bellissime: colorate e ricche di particolari. I gatti sono simpaticissimi.

Sandra ha detto...

Cara Giò, bellissime le tue pagine, specialmente quella con i gatti! Felice 2011!

Unknown ha detto...

Ciao Gio:-)
Caspita !!!
cosa mi sono persa :((
avevp connessione e pc fuori uso sigh ...( segue sempre il suo blog)
complimenti davvero bellissime le tue pagine :-))
un bacione Mary

Pamela ha detto...

Si dice che "chi ben comincia... è a metà dell'opera"!
Sicuramente hai iniziato alla grande!!!

Letizia ha detto...

Strepitosa la paginetta con i gatti.
Ma tu per fare quelle meraviglie ci hai messo 10 minuti? Io avrei impiegato mesi solo per provarci.
La tentazione è forte: 10 minuti al giorno... ma che ne uscirà se no uno scarabocchio?
Tanti auguri di un creativissimo 2011!

Katiuscia ha detto...

Ciao mi chiamo Katiuscia, guardo spesso il tuo blog e ti faccio i miei complimenti, fai davvero un buon lavoro e riesci a conciliare il tutto con il blog. Anch'io ho un blog http://scrapartjunk.blogspot.it. E' dedicato alle mie creazioni. Il gesso lo faccio "in casa", come tutto quello che posso dai supporti ai timbri ecc. Non compro quasi nulla, non posso permettermelo. Sono pochi in Italia ad occuparsi di mixed media e art journal ecc...Come sempre siamo troppo indietro anni luce dagli americani! Un abbraccio e complimenti ancora. Katy

K.C. ha detto...

Ciao mi chiamo Katiuscia, guardo spesso il tuo blog e ti faccio i miei complimenti, fai davvero un buon lavoro e riesci a conciliare il tutto con il blog. Anch'io ho un blog http://scrapartjunk.blogspot.it. E' dedicato alle mie creazioni. Il gesso lo faccio "in casa", come tutto quello che posso dai supporti ai timbri ecc. Non compro quasi nulla, non posso permettermelo. Sono pochi in Italia ad occuparsi di mixed media e art journal ecc...Come sempre siamo troppo indietro anni luce dagli americani! Un abbraccio e complimenti ancora. Katy