martedì 23 febbraio 2010

IOS, Chunky e altri....

Questa domenica e' ritornato Italy on Sunday....se siete curiose di sapere le novità, andata di la'. Queste le mie interpretazioni:


Lo sfondo "intonacato" e' fatto con gli acrilici e un prodotto della Rayher che da' l'effetto sabbia, la seconda ATC e' liberamente ispirata ad un video di Alisa Burke.

Ed ecco il famosissimo Chunky Book di OneMoreScrap:

E le mie paginette, sudatissime:

Pero' ne e' valsa la pena, averlo in mano, sfogliarlo, troppo bello! Grazie a tutte le partecipanti e alle wicked organizzatrici! E complimenti alla vincitrice, Michelle, appena e' arrivato a casa l'ho chiamata per dirle quanto era spettacolare la sua pagina, vittoria meritassima!

E qui una card fatta al volo per un compleanno: la parte centrale e' un pezzo di canvas dipinto con gli acrilici., uno li prepara, li tiene li' e poi li usa per le emergenze:



E questa e' la mega sorpresa arrivata a casa per posta qualche giorno fa, non vedo l'ora di usarlaaaaaa, Francesca se mi leggi, grazie grazie grazie:

3 commenti:

Cuchy ha detto...

Love the textured background Gio.
both ATCs are fantastic.
Me encanta! Cuchy

Roberta ha detto...

Le atc sono fresche e colorate: la prima è la mia preferita!
Nella tua paginetta del Chunky Book ... alcuni particolari hanno fatto la differenza, vero?
La macchina da cucire è bellissima: non vedo l'ora di vedere il tuo primo lavoro con il cucito.

Letizia ha detto...

Bellissima la tua Chunky Paginetta.
Anche tu una macchina da cucire vera???? A me l'ha portata la befana! E ora che ci facciamo?