domenica 6 dicembre 2009

Legno e cioccolatini...

...In particolare i Round Noir della Ferrero...magnifici! Quindi per IoS mangiatene il giusto e proponeteci le vostre creazioni con la buccia. Io mi sono buttata sul legno, le mie prime chunky ATC:

Niente colori, solo gel medium, Perfect Pearls, glitter e perline. Ah dimenticavo, l'incarto del cioccolatino!

E questa e' l'ultima paginetta del mio ArtJournal, dovrei imparare a scrivere del Journal... :-)
Per lo sfondo ho usato dei pizzi come stencil, spruzzati con i glimmer mist. Per dare un po' di texture ho spalmato del gel medium e poi l'ho stampato e messo in evidenza con la polvere Perfect Pearls (ma va benissimo anche l'ombretto per occhi in polvere perlato), l'immagine e' un trasferello:

12 commenti:

chiara_francy ha detto...

sono entrambi meravigliosi....

Anonimo ha detto...

sono senza parole ... meravigliose ...
cos'è la donna pensierosa?
un timbro .... ????

ma che avete fatto tu e Roberta???

ultimamente state producendo delle cose non belle ... davvero straordinarie ...

Eugenia ha detto...

Gio!
Como siembre, tus creaciones son hermosas. Que bonitas tarjetas y tu "journal" me encanta. Nunca he hecho transferencias, debo de intentarlo un dia de estos.
Saludos :D
Carmen

Letizia ha detto...

Hey hey ma quelle non sono più ATC, sono capolavori in miniatura!!! E non hai neanche usato i colori...
L'Art Journal prosegue a gonfie vele!

Pamela ha detto...

Che dire? Sono delle opere d'arte... ormai sei di un altro pianeta!!!
Ciao ciao, Pamela

Amrita ha detto...

X__X che spettacolooooo!ogni volta che posti qualcosa è natale per i miei occhietti talposi...

Anonimo ha detto...

Your work is beautiful. Lavoro bella!

Roberta ha detto...

Le atc sono ...... non so che termine usare per esprimere la loro grandiosità!
Per la pagine del ArtJournal poso solo dire ... i colori pastello sono il tuo forte!

ciao ciao

Illy ha detto...

Che meraviglia le tue opere.. lo so, sono monotona nei commenti ma... sono bellissime... lasciano davvero senza parole... e come usi i materiali in modo alternativo! geniale!

Jester ha detto...

These are so beautiful!

milkcan ha detto...

Beautiful! I like the calligraphy in the last photo a lot!

~*~Patty Szymkowicz ha detto...

so many wonderful things to see and catch up with!!!

gorgeous eye candy!

have a lovely weekend!
oxo