Nuovo mese ...nuovo swap su IoS!! Dopo numerosi quiproquo sul tema, ecco le mie interpretazioni:
Per lo sfondo ho usato un colore acrilico materizzato della Polycolor:
Siccome ce l'avevo solo color oro, il secondo cartoncino l'ho colorato d'oro e poi , da completamente asciutto l'ho ricoperto di alcohol-ink argento.Il risultato e' venuto perfetto!
Per fare i penzagli, sto andando a lezione da Beads And Tricks,
sono molto diligente, pero' a me le asoline, sempre al secondo tentativo naturalmente, non vengono mai perfette, quando poi le ho appena finite, scopro che sono cosi' strette che non ci entra neanche un anellino...e quindi vai ri-apri, ri-stringi...uff! Pero' non demordoooooo!
8 commenti:
Che ridere la storia dell'acrilico materizzato e dell'alcol ink. Quegli sfondi mi piacciono un sacco! Ah, vedo che anche tu ti stai dando da fare con apri e chiudi anellini: io ho le unghie tutte smangiucchiate nonostante l'aiuto delle pinzette. E grazie per il link, mi si sta aprendo un mondo! ;)
I PENDAGLINI sono difficili da fare? Mi piacciono molto, completano l'ATC e l'arricchiscono.
ma tu dormi la notte??? te ne inventi sempre una più del diavolo!!!!!!!! ma continua così, ciò che fai è davvero speciale... bravissima :)
ci avrei scommesso che queste erano le tue...le ho riconosciute dal pendente embossato
Ciao Gio! Grazie mille per il link, vedrai che con un po' di pratica gli anellini risulteranno perfetti! Hai visto il tutorial asola perfetta? Spero ti possa aiutare!
A presto e sempre mille grazie per i commenti che mi lasci,
Alessia
Quante belle cose hai fatto ultimamente e grazie per i tuoi esperimenti che sono interessanti e utili. le atc sono stupende e soprattutto i pendagli che hai fatto le rendono molto graziose.
francy
Le tue ATC sono come sempre stupende e i pendagli poi sono fantastici!!
So much beautiful texture and interest in what you create Gio! A feast for the eyes!!!
~*~ Patty
Posta un commento