mercoledì 28 gennaio 2009

Collezione Primavera-Estate

Succede che uno va per mercatini, e oltre a trovare un sacco di bascaramine (con la 's' aspirata), compra un vestito da sposa (!!) e un vestitino bianco di stoffa cangiante, che si trasforma in un arcobaleno di colori...

e nelle nuove Duti' collezione Primavera-Estate:




Se siete curiose, qui il blog dell'inventrice delle Dutì :-)

15 commenti:

Unknown ha detto...

mi piacciono tanto le tue idee:-)))

'bascaramine' è una parola in dialetto sardo ...
sei sarda ?
ciao e complimenti ,mary

Nicoletta ha detto...

Giò come sempre trovo capolavori d'originalità!! ma quant'é carina!!!!!!!!!!!!

Letizia ha detto...

Giogiooo!!! La prossima volta anche io al mercatino!! Ma davvero un vestito da sposa? Le tue Dutì diventano sempre più belle!

Anonimo ha detto...

Per un attimo ho sussultato ... Giò si è comprata un abito da sposa? ^__^ ... poi ho capito che fine gli hai fatto fare :-)))
Premesso che ho dovuto fare una ricerca per capire che voleva dire Bascaramine (poi vorrò sentirla pronunnciata da te ...) le hai colorate tu le stoffe????? Sempre con i tamponi come nel video? Ma che colori fantastici!!!! Deve essere stupendo andare x mercatini con te!!
Due parole sulle Duti ... dimmi che non hanno soppiantato le tue fantastiche ATC .... comunque sono proprio 'tue'. Sono bellissime ed è un po' come vedere le tue atc prendere forme diverse e perdonificarsi con volti e 'bei vestiti'. Sei sempre un passo avanti a tutte noi!!! Mi considero sempre la 'capa' del tuo fans club!
Grazie per le belle parole sulle mie atc ... i compliments fatti da te fanno davvero onore ...
Michelle

Roberta ha detto...

Bascaramine ... questa parola non mi è nuova!!!! Chissà cosa hanno pensato quelle che ci hanno visto comprare quel vestito da sposa?Forse siamo impazzite .... ma con noi quei vestiti hanno trovato una vita nuova, non è vero?
I colori sono bellissimi!!!!

Ciao ciao

Gloria ha detto...

giusto te puoi comprare (e distruggere) un vestito da sposa per le Dutì!!!!!!!!
Ottimi i risultati però.. Le prossime saranno col velo?? ;)

Anonimo ha detto...

Giò sei un vulcano!!!!!!!
senti ma non è che una dutì vorrebbe cambiare casa e venirsene tra le colline abruzzesi ;)????
baci Luisa

Ciacchina ha detto...

dopo aver letto il post di roberta e ora il tuo mi sono venuti 2 desideri....farmi un giro in un mercatino (con voi sarebbe perfetto!!!) e possedere una Dutì viola....e pensare che uando le ho viste la prima volta.......ma ora, non so, sarà colpa dei colori meravigliosi della stoffina cangiante, o forse sarà l'effetto "abito da sposa".....
e come sempre, non posso che dirti...BRAVA!!!!!
Cristina

chiara_francy ha detto...

una sola cosa: "NON CI POSSO CREDERE!".... avrei pagato oro per vedere le vostre faccette quando avete comprato il vestito, quando ve lo hanno messo nella busta e soprattutto quando vi siete allontanate da lì!!!!!
Comunque la stoffa è venuta una meraviglia...
PS: la mia Duti è sempre la più bella ;)

Vale ha detto...

Il vestito da sposa lo voglio vedere indossato!!!!

Rossella ha detto...

no eliminata io!!! :( se vuoi la strappo in due! :) .....uffff......e poi...non c'è bisogno di rubarla la rubrichina di Roby....se ti piace la faccio anche a te!! Così almeno non devo scervellarmi per trovare qualcosa da regalarti!!! :)
Però ti prego...non mi squalificare!!!

Babo ha detto...

Gio,bellissime le Duti' io ho avuto in anteprima la mia da Joan , ho avuto il tuo messaggio nel mio blog se vuoi volentieri possiamo scambiarci l'atc che hai visto ne ho fatto un paio uguali..
se mi vuoi mandare il tuo indirizzo a questa mail
barbara@creazionibabo.it

ciao aspetto tue notizie
barbara

Ciacchina ha detto...

che devo dirti?! Grazie...!!!!!!!
Cristina

Anna ha detto...

Veramente belle e con vestitini di "haute couture" proprio unici!

Silvanaa ha detto...

Le tue Duti sono stupende, ma la più bella è arrivata a me! Grazie mille, l'ho già attaccata allo specchietto retrovisore della macchina, spero che mi porti un pizzico di fortuna, ne ho davvero tanto bisogno.