sabato 6 dicembre 2008

Tim & Twilight...

Avete gia' visto cosa sta combinando Tim nel suo blog? Ogni giorno, fino al 12 dicembre, crea una tag e tutte le spiegazioni passo passo per farle...che meraviglie!

Non ho resistito e ho provato a rifare la Tag n°5...mi sono intrippata subito, quando bisognava pulire il secondo strato di acrilico..a me e' venuto via tutto...non capisco!

Pero' ho voluto comunque andare avanti: la dedico a Twilight (ci sono cascata anche'io). Faro'delle ATC sempre su questo tema, se c'e' qualche Twilighter nei dintorni, faccia un fischio!

10 commenti:

dada ha detto...

ma che bella che ti è venuta! Anch'io sto seguendo ogni giorno le meraviglie che fa Tim, lascio anche i commenti sperando di vincere qualche premio, ma non c'è nulla da fare. Però voglio provare anch'io a fare qualche pasticcio sulle tag!
dada

Unknown ha detto...

a me sembra proprio un capolavoro e poi davvero rispecchia le atmosfere di twilight mi piace tantissimo, benvenute tra le fans della Meyer

chiara_francy ha detto...

bellissima ovviamente.... anche a me aveva ispirato questa tecnica, la dovrò provare, poi ti dico che ne viene fuori. Io invece ho provato a scopiazzare la n°2... ma ci vuole un pò di fantasia x capirlo!!!
baci

Rossella ha detto...

Bella l'ATC e, grazie per il link perchè ci sono delle tecniche stupefacenti! Avevo già visitato questo sito ma...non era nella mia lista e...lo dimenticavo spesso! Per il Poly...anch'io non ne sono entusiasta ma...me l'hanno regalato..almeno cerco di farci qualcosa! Vedrò il tutorial che mi hai consigliato..

Illy ha detto...

Io io io! Anche io ci sono cascata!! ;-P Mi prenoto per le tue prossime ATC!!!! Uh se no potrebbe essere un tema di IOS, no? E poi ce le scambiamo tutte! Bellissima la tua tag... ma ecco, dove le compri tutte le belle cosine di Tim? Io trovo solo i distress...

Roberta ha detto...

Il grande maestro Tim ci sta dando tante possibilità per imparare ... e tu sei diventata bravissima!

Ciao ciao

Silvia D ha detto...

nooooo, mi volete morta io dal film ci sono rimasta secca, sto aspettando i libri per leggerli, ma questa è 1 tortura!!!!!!
ciao
silvia

Anonimo ha detto...

Io non posso vedere Twilight ...
da quando è nato mio figlio per me il cinema è fuori discussione ... sto rosicando però a vedere quanto entusiasmo sta suscitando ... speriamo lo mandino presto su sky ...
La tua tag è stupenda ... niente da invidiare a TH!!

~*~Patty S ha detto...

If only I could speak Italian :) Beautiful artwork, always, on your blog Gio. Your felt flowers are wonderful, you are so good at showing "how" you make things too!
oxoo

Silvanaa ha detto...

TIM è proprio un artista, per me il numero uno, ma tu sei la nostra artista e numero uno d'Italia!!!