lunedì 25 agosto 2008

Dans ma maison....

...mi ero ripromessa che non avrei mai ceduto alle francesi .... ma che ci posso fare io se una settimana fa avevo fatto la mia prima casetta e la tenevo li' gelosamente e loro mi hanno fatto lo scherzo che il tema di questa settimana e' proprio l' arancione ?
Traducendo:

My first, little "maison" for this week theme on Dans ma maison... : Orange

Materiali: sfondo con tecnica Schiuma da barba, lamina metallica, charms, merletto.

Ed ecco i famosi cataf...portafoglietti in feltro, gia' giunti a destinazione (mica volevo rovinare la sorpresa, NO-NO ), da un'idea della Dani, molto molto rimaneggiata!

Come si vede sono tutti e tre diversi, si vede che lavoro sempre a occhio? Vade retro righello!

E infine un po di scrap..un minialbum per degli sposini, fatto con i materiali pazientemente ottenuti dallo smontaggio dei segnaposto (si', ne ho fatto razzia) e ...ma cos'e' quella, gomma da lavandino??MA che strano!! ;-)


Contenta che i miei primi video siano piaciuti! Ok, confesso, e' la mia voce, ehm doveva essere una prova, ma poi l'ho trovato cosi' esilarante che meritava davvero la pubblicazione!

13 commenti:

Tova ha detto...

beautiful house !

chiara_francy ha detto...

che dire.....la casetta ha il suo fascino....ma l'album è spettacolare...l'idea della copertina è magnifica e gli sfondi fatti con gli alcohol ink sono delicatissimi

Anne, Bulles dorées ha detto...

fantastic house !!

Anonimo ha detto...

Gio!!! L'idea del video mi e' piaciuta troppo!!! Sempre interessantissime le tue tecniche! Spero tu ne faccia altri!!!
Un bacio Desy1976

Désirée ha detto...

Il portafoglietti viola è mio, mio, tutto mio, solo mio, ih ih ih ih!!!
I video ancora non li ho potuti vedere, uffa, problemi con l'audio, ma nel pomeriggio forse ci riesco, così mi faccio 2 risate... almeno a tuo dire. :)

Letizia ha detto...

Ciao Gio,
manco qualche settimana, torno e... trovo una montagna di capolavori!! I portafoglietti sono bellissimi, ma che feltro e'? Non è il solito? Sembre molto più spesso. Bella anche la casetta e i video sono troppo forti! Sei una professionista!
A prestoooo.

Illy ha detto...

Ma che belli, adoro le tue creazioni in feltro!!!! Per la voce: quando mi vedo in video la mia voce sembra quella di una gallina starnazzante con forte accento bresciano, cosa che nella realtà non è! Secondo me è un problema di tutte le videocamere (spero per me, almeno). P.S. grazie per IOS!!!

valeria ha detto...

ma che bellini!
allora le tue creazioni in feltro sono per caso finiti nella cartella "scopiazzo idee", potevo vero?
il mini album è molto raffinato!!!

Unknown ha detto...

Ta maison est très jolie,j'aime ton idée de la porte et de la fenêtre! bienvenue parmi nous et merci beaucoup pour ta participation.

elena71 ha detto...

Anche io lavoro ad occhio, ma mentre a me si vede chiaramente, da te no...

Brava come sempre :)

*jean* ha detto...

Great house!! Love the other little appliqued bits below too!

Unknown ha detto...

ADORO i tuoi lavori ed ADORO il tuo modo di raccontarceli. Non vedo l'ora di trovare un paio di minuti liberi a casa per poter ascoltare i tuoi video (che intanto mi sono guardata senza l'audio e devo dirti GRAZIE per il tutorial).

Roberta ha detto...

Vedi che anche le francesi ti apprezzano???? Molto bella la tua prima casetta e ... quell'album ha qualcosa di famigliare, vero?

Ciao ciao