giovedì 17 luglio 2008

Antiscivolo, antimuffa, facile da pulire.....

Ma che sara' mai?? Ecco qui, lo riconoscete ? :

E che ci si puo' fare??

Timbri, sfondi, abbellimenti, e si puo' trovare in un sacco di colori, anche quindi colorabile a piacere.
Ho provato a fare due ATC:

Questa invece e' la solita image transfer, come sfondo ho usato la tecnica dell'incisione sui pastelli a cera:

Questa invece e' una piccola matchbox (sono entrata in fissa causa Roberta) che conterra' un po' di cose muccose all'nterno:


E questa la riconoscete?? In effetti , lo devo ammettere, non era facile da indovinare...


E adesso pubblicitaaaaaa'! Un sacco di blog candy in giro, io li adorooooooo:

18 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei eccezionale... anche il tappetino è diventato scrapposo!!! :D Fantastiche tutte le ATCs, come sempre... :)

Silvanaa ha detto...

Ma che donna sei, ne sai una più del diavolo!!!!
Mi sono persa però la tecnica dello sfondo con i pastelli ....

Anonimo ha detto...

Mi lasci sempre senza parole! Hai una fantasia ed una creatività incredibili. Riesci a creare delle cose mega con dei materiali assolutamente impensabili!!! Sei proprio un'ARTISTA!!!!

Michelle

Daniela ha detto...

Sei semplicemente mitica!!
Fai delle meraviglie!!

Marevan ha detto...

Giooooooooooooooooooooo'.......ma sei troppo oltre !!!!!!!!!!!!!!! :o))
Ti adoro, lo sai ????? Vorrei solo avere un decimo della tua fantasia !!

Anonimo ha detto...

... Ebbene si ho usato le perline :-)


Ma era l'unica cosa che potevo toccare senza che si notasse che lo avevo fatto!!! Ho preso le perline che mi servivano e l'ho ricomposta come era prima ... ma sarò scema???? :-D

Luciana ha detto...

Ma dove le trovi queste idee!!!!!E' geniale!!!

Letizia ha detto...

Che idee fantastiche. Non riesco a starti dietro ma vorrei provarle tutte!

Anonimo ha detto...

Gio' sei davvero inarrestabile!!! Proprio ingegnosa come al solito!!
Un bacio Desy1976

Helena ha detto...

Bellissime creazioni!!! Proprio belle ed ingegnose.

Il caldo ti ispira, eh?

Roberta ha detto...

Anche la tua gatta ama le tue creazioni: furba!!!!

Ciao ciao

Alessia ha detto...

E brava Gio, sei sempre piena di risorse :)
Però il candy è sul blog di S-of-S www.school-of-scrap.com/sblog, correggiiiii! ;P

Anonimo ha detto...

Devo davvero farti i miei complimenti..sei a dir poco bravissima!!!!Verrò spesso a trovarti ora che ti ho scovata!!!!
:-)

Silvanaa ha detto...

GIO hai visto che ti ho scopiazzato l'idea?
Grazie per essere una fonte di idee inesauribile!!!

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)

Anonimo ha detto...

quello che stavo cercando, grazie

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)