lunedì 16 giugno 2008

Un sabato (non ) qualunque...

Sabato pomeriggio un gruppo di scrapper ed un navigatore molto squinternato sono partiti per l'incontro scrapposo organizzato dalle mitiche Scrap4all, Helena, Martha e Carola per seguire un corso organizzato da Roberta. Ci aspettava uno "Scrap a sorpresa": Roberta ha preparato due progetti, un LO "Ambientato" e una piccola card molto originale in cui tutti gli ingredienti stavano dentro un sacchettino preparato da lei.

Io mi sono beccata un sacco di rimproveri perche' non e' che seguivo proprio tutte le istruzioni : di solito faccio tutto a mano, senza righello, senza matita, insomma esattamente l'opposto della precisissima insegnante. Pero' poi l'allieva ha finito tutto a casa, sono perdonata?

Questa e' la card, un piccolo bigliettino che salta fuori da una scatola per fiammiferi:

....e questo e' il LO (tranquille, mi rimetto a fare ATC, e' stata una cosa estemporanea ;-) ) : per farlo abbiamo usato la polvere delle matite colorate "disegnando" con il polpastrelllo, in pratica il disegno doveva un po' ricordare le foto protagoniste del LO, ed io naturalmente ho pensato di fare il famosissimo ponte rosso di San Francisco.


Ancora qualche giorno per sancire le due vincitrici del blog-candy, non vedo l'ora di fare l'estrazione!

9 commenti:

Letizia ha detto...

Splendido pomeriggio! C'ero anch'io! Grazie a tutte e in particolar modo a Roberta per il suo fantastico scrap a sorpresa. Il bigliettino, usato ieri, è stato graditissimo!

Letizia ha detto...

Gio, mi piace come ti è venuto il LO!

Silvanaa ha detto...

Che meraviglia Gio!!! Non so cosa avrei dato per essere con te sabato pomeriggio!!!
Il biglietto è originalissimo, il LO è da sogno e a parere mio puoi continuare a fare LO così belli!!!

valeria ha detto...

che bello! e che brave!!! e guarda che sei molto brava anche con i Lo quindi inutile che dici che ti rimetterai a fare atc!!!

Roberta ha detto...

Perdonata? Si: in fondo in fondo mi dai sempre delle belle soddisfazioni. Non avrai usato i metodi dell'insegnate ... però i risultati sono eccellenti!

Ciao ciao

Anna ha detto...

Che belle cosine! Molto chic il tuo LO! Ma dai Gio, torna a farne altri... Devi uscire un po' dal tunnel delle ATC ;O)
A proposito, complimenti per la sfiduzza: quanto sono belli quei vestitini di carta!!!

chiara_francy ha detto...

non avevo dubbi sul risultato.....e vi assicuro che dal vero (anche se l'ho visto incompleto!)è veramente molto bello (anche le ATC....fantastiche!).
Grazie per il bel pomeriggio

Silvia "OrkaLoca" Dell'Aere ha detto...

bellissimo il biglietto scatolina... un amore!

Helena ha detto...

Giò, bellissimo il LO! Potresti farne di più, ma non smettere di fare le ATC. Sono stupende, quelle coi vestiti sono fantasmagoriche!!!!
Non mi sono innamorata delle ATC, ne ho fatto una serie da 6 e stop. Pensavo che mi potessero piacere, ma non fanno per me. Ma ammiro chi le sa fare e tu sei una di quelle!