lunedì 26 maggio 2008

Medaglie, vincitori.....

Sabato pomeriggio ho accompagnato la Roberta a casa di Letizia per la tanto agognata consegna della medaglia (categoria ATC) vinta alle Olimpiadi dello scrap. Per l'occasione anche Roberta ha indossato la "sua" medaglia, meritatissima, in quanto ideatrice del torneo.
La padrona di casa ci ha offerto un te' da regine di Inghilterra, fatto sbirciare la sua collezione di timbri uno piu' particolare dell'altro e fatto usare alla Roberta (per almeno un'oretta, non voleva piu' andare via in effetti) la mitica Cuttlebug.
Io, appena arrivata a casa, ho fatto una ATC con uno degli sfondi realizzati da lei:

Naturalmente non potevo presentarmi lì senza nulla in mano, e quindi ho realizzato un porta ATC veloce veloce da una copertina di una agenda...

L'idea in verita' era un'altra pero' non sono riuscita a trovare le bustine trasparenti porta ATC singole (quelle un po' piu'grandi) da nessuna parte...se per caso qualcuna sa dove si possono trovare, anche sul web, gliene sarei grata.

Grazie ad entrambe per il bellissimo pomeriggio!!!

10 commenti:

Letizia ha detto...

Grazie Gio!!!! Splendido reportage!
Non so come ringraziarvi per il regalo, le ATC, la preziosa medaglia, i consigli, i segreti e lo splendido pomeriggio trascorso insieme. Grazie Grazie Grazie a te e alla mitica Roberta

Roberta ha detto...

Grazie Gio per avermi accompagnata ... senza di te non ci sarei mai riuscita, vero?
Un super grazie a Letizia che ci ha aperto il suo mondo scrap e non ... tutto troppo bello.

Ciao ciao

valeria ha detto...

che ti devo dire.....mi stupisci sempre con i tuoi porta atc!!! io sono una frana, e ti invidio!!!

Marevan ha detto...

Concordo con Valeria, i tuoi porta ATC sono meravigliosi. Ma le bustine che vuoi, sono tipo porta carta di credito ?? Io ne ho e se vuoi te ne mando una busta. Le ho preso in un ingrosso qui a Bologna

Anonimo ha detto...

La cuttlebug? Uno spettacolo! Io me la sono regalata pochi giorni fa ed è fantastica!!! :oD

Il mondo dell'ATC ti sta prendendo alla grande vedo!!!

Anna ha detto...

bel racconto :O)
non so come fai ad inventarti tutti questi porta-atc, sei unica!

Silvanaa ha detto...

Avrei voluto essere li con voi per conoscervi di persona!
Non è possibile che tu faccia tuuutte le ATC meravigliose, cavolo mi deprimi, fanne alcune bruttine come faccio io!!!
I porta ATC sono ... bellissimi!!!
Basta, non ti scrivo più commenti perchè mi rendo conto che sono tutti uguali!
PS: complimenti per lo sfondo, mi insegni a metterlo?

Alessia ha detto...

Bellissimo il porta-tag in fletro, sto sbavando!!! E bellissime le foto di voi tre insieme con le medaglieeeee (su cui sbavo dietro da quando Roberta le ha mostrate la rpima volta) e bellissima l'idea di crearne una per lei, se l'è proprio meritata :)

Alessia ha detto...

ovviamente volevo dire porta-atc, che testa!

Ciacchina ha detto...

Oooohhhh, lo so, non si deve dire, ma....come sono "invidiosa"!
Ciacchina