martedì 15 aprile 2008

Medaglia (quasi ) d'oro!

Ok, non e' proprio d'oro..pero' e' stata comunque una bellissima soddisfazione! Anche perche' io dall'inizio del torneo avevo puntato quella sulle ATC, e non pensavo di avere grandi chance nelle altre categorie. Comunque nella sfida delle ATC sono arrivata una delle ultime...non male! Vabbeh se l'ispirazione non arriva non arriva...

Ed ecco la fantastica medaglia..

venerdi c'e' stata la consegna a casa della Roberta, e sono andata fin li'! E adesso fa bella mostra nella mia stanza...un bel tocco di giallo!

Grazie alla Roberta che l'ha fatta con tanto impegno e con il cuore, e a tutte le ragazze che hanno votato il mio minialbum!

E poi ancora dei lavoretti feltrosi: una card di buon compleanno e un minialbum :

e un contenitore per degli orecchini:


Si e' capito che ho comprato del feltro di un nuovo tipo e mi piace un sacco?

Prossimo post...only ATC!

7 commenti:

Marevan ha detto...

Ancora congratulazioni per la medaglia !!! Te la sei proprio meritata !! Bellissime le nuove creazioni "feltrose" !!

Roberta ha detto...

In questo post vedo un sacco di cose molto familiari .... vero?
Il porta orecchini è meraviglioso!

Ciao ciao

valeria ha detto...

bhè qua non mi resta che fare complimenti per.....la medaglia prima di tutto , meritatissima!! poi il porta orecchini è andatto subito all'occhio , per non parlare del mini album e della card!!!
ma brava!!!

Monica ha detto...

ma tu hai le mani d'oro!! brava Giò.
baci

Silvanaa ha detto...

Complimenti per la vittoria, dev'essere una bella soddisfazione ricevere quella medaglia!!!
Ci fai vedere il minialbum di feltro com'è dento?!? sono curiosissima, non ho mai usato il feltro, ma mi fai venire voglia...

Samantha ha detto...

Wowww ma quante belle cosine che vedoooo ...e dire che mi sono distratta solo 1 attimo !!! Complimenti x la medaglia ... meritatissima !!! hai avuto 1 idea supermega originaleeee ... well done !!!

Anna ha detto...

bella e meritata la medaglia! la borsetta era una vera chiccheria