venerdì 18 gennaio 2008

...e basta con 'ste ATC !

...eh si, sono entrata in fissa, ma cosi' mi sembra di scrappare almeno un pochino....

Serie ATC 'In volo su New York' per le ScrapperdellaNotte:

Serie ATC 'Che mi metto stasera?'


Ultimimississimaa ATC Londra (ho perso il conto di quante ne ho fatte): siccome è l'ultima della serie e siccome è per una persona speciale, e' in una edizione speciale, ed è "originale".


Che significa "originale" per le ATC? Ho trovato questo bellissimo articolo, nel quale sono spiegate un sacco di cose sulle ATC e sulle diverse tecniche (infinite!). Ho estratto 2 parti, quella sulla terminologia e il finale, ma se avete la pazienza leggetelo tutto:

-Una ATC non puo' essere venduta, solo scambiata [...] . ATC in un solo esemplare sono chiamate originali; un set di ATC identiche sono chiamate edizioni; un set di ATC basate su uno stesso tema ma che sono differenti, sono chiamate serie.

- Essendo arte per il piacere dell'arte, le ATC sono dei ricordi per gli amatori e per i professionisti per quello che significa la creatività, ossia il piacere di lavorare con la bellezza e l'eccitazione legata a nuove tecniche, in opposizione al lavoro fatto per la fama o la gloria. Richiedendo un cosi' piccolo investimento in materiale e tempo non ci sono mal di testa associati, e il risultato puo' essere di grande ispirazione e utilita' per i progetti professionali futuri. Io penso che lavorare con le ATC in mezzo ai grandi progetti ha qualcosa della freschezza e della gioia di quando disegnavamo da bambini. Senza contare la gioia dello scambio [...]

Confermo tutto...e queste sono le ultime ATC arrivatemi via posta:

dalla Marcy:

dalla Luisa:
e dalla Antoio:
Grazie a tutte!

Io sono indietrissimo con le spedizioni , come al solito...

12 commenti:

Ciacchina ha detto...

Volevo giusto ammetter la mia ignoranza e chiederti che cos'è ATC... sono andata a vedere l'articolo,ma è in inglese....!!non esiste qualcosa anche in italiano? Grazie

Mariag ha detto...

scambiuccio con le ATC cosa mi metto?
dimmi di sì!

Letizia ha detto...

Bellissime le ATC della serie "che mi metto stasera"!! Davvero bellissime. Mi fai venire voglia di provare anche con le ATC. Ma forse ancora non sono pronta. :)

Roberta ha detto...

Io che ho avuto l'onore di vederle dal vivo le Atc della serie "Che mi metto stasera" posso assicurarvi che sono fantastiche.

GRAZIE GIO!

Ciao ciao

kushi ha detto...

Ma che belle quelle della serie 'che mi metto stasera'!!! Ma tutte sono bellissime :)

Anonimo ha detto...

Belle le atc serie "che mi metto stasera" e ... bello il vestito lungo con i fronzoli!!! Io lo metterei!!!Per la card originale sono senza parole ... molto fine ed elegante ...

Cristina ha detto...

Bellissimeeee! Devo dire che anche a me piacciono particolarmente quelle della serie "che mi metto stasera"!!!
Complimenti!

Letizia ha detto...

Giò, io davvero non osavo chiedertelo ma mi piacerebbe moltissimo uno scambio con una delle tua ATC della serie "Che cosa mi metto stasera": sono incantevoli! :)

serendipity ha detto...

Cioa Gio.
cosa hai IL FEBBRE DI ATCs ??? !!!!

se viene dal mio parte sarò piu di contenta di fare uno swap 1-2-1 in persona.............forse, anche un po di lezione con diverse tecniche per fare le ATCs....cosa ne pensi ???

Alcune io ho nominato STC = scrap trading cards perche sono piu nel stilo di scrapbooking.

Mamma mia 4 - 5 anni fa ero uno dei pochi chi facevo ATCs qui in italia..............adesso sta scopiando come la varicella !!!!!
contaggioso !!!!!!!!!

NICE WORK
hugs
joan

Anna ha detto...

oh che eleganza queste atc! sei proprio brava, complimenti!

Monica ha detto...

tutte bellissime. quelle "che mi metto stasera" strepitose!

emilia in Taiwan ha detto...

oh, I love the ATC of lovely dress and the cat by window. Beautiful works!!

:-)

PS. I have subscribed your blog and will come visit a lot!