giovedì 29 novembre 2007

Timbri mon amour??

Questi timbri , tanto amati e tanto odiati, perchè costano un sacco, perchè ce ne sono certi che li usi solo una volta (il giorno che li hai comprati), perchè richiedono cure, perchè ad un certo punto non sai piu' dove metterli, perche' quall'alfabeto non e' grande o piccolo abbastanza, perchè poi ci va quel fono stravagante e le polverine vanno dappertutto e i tamponi non sono mai della sfumatura giusta....ma quanto ci piacciono lo stesso?? ;-)
Anyway, questo e' il negozio londinese e si chiama 'Blade Rubber' (nome molto carino), la foto l'ho fatta prima di entrare, meno male, perchè poi all'uscita ero proprio stremata....

Si intravedono dietro le pareti tutte rivestite di timbri di legno??

E questi sono gli acquisti :

e questi i timbri, quello indiano e' bellissimo, quelli natalizi versatili, ma quello di legno e' orribile, dovevo essere ubriaca: ma ce n'erano veramente troppi, e i prezzi erano in sterline... :-((

Ultime notizie ANSA: la vincitrice della prima sfida del torneo e' stata Valentina!, la prima sfida flash se l'e' aggiudicata Cecia83, e sono piovuti un sacco di biglietti della lotteria se trovavamo un aggettivo che definiva 'Una Scrapper' , e ne sono venute fuori delle belle! Se volete sapere cosa ne pensano le scrapper delle scrapper andate qui...

Buon fine settimana a tutti !

10 commenti:

Roberta ha detto...

Tutti timbri? Non ci posso credere! Domani me li fai vedere tutti questi acquisti, ok?

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

Maaaa ... non avevi detto solo 2 timbri??? Ehehehe Giovanna spendacciona e "bugiarda" come dice Vale nel post! :0)

Su su aspetto i bigliettini che creerai con tutte quelle riviste di ispirazione!

StefaniaB ha detto...

Gio, ma che bella la foto ricordo davanti al negozio!!! e i tuoi acquisti sono davvero interessanti.. ma poi voglio vederli applicati... tanto con tutte le sfide e sfiducce del torneo, il modo di usarli li troverai vero?! ;)
Bacioni

Anonimo ha detto...

Non ci posso credere!!!!Che emozione rivedere quel negozio!!!Sono stata a Londra 2 mesi fa...l'ho cercato tanto x Londra...e quando finalmente l'ho trovato STAVA CHIUDENDO!!!Inutili i miei tentativi di persuadere la titolare...purtroppo il giorno dopo ripartivo x Roma!Complimenti x gli acquisti!Simona (Sona82)

Anna ha detto...

splendido negozio: devo andare assolutamente a Londra :O(

Vale ha detto...

Voglio andare anche io!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ilaria ha detto...

che belle cose! menomale che io non ci sono andata!! dev'essere bellissimo quel negozio!

valeria ha detto...

io dentro quel negozio sarei svenuta o impazzita!!!
già due gg fa per entrare in un negozio della mia città e scoprire che ha cominciato a trattare i prodotti stamperia sembravo una scema, ridevo e parlavo da sola e mi stavo scordando dentro il negozio una amica che era uscita con me per fare shopping!!!
cmq quei timbri e le riviste tutto troppo spettacolare ...anche quello di legno!!!!

Anonimo ha detto...

c'è poco da fare: inglesi e americani hanno cose di gran lunga + belle delle nostre! hai fatto bene a darti alla pazza gioia; ottimo investimento!
panpanpi
blog.libero.it/scrapmania

Anonimo ha detto...

ciao, ho visto che hai parlato anche di me nel tuo blog per l avincita della prima sfida flash! grazie
siccome martedì parto per londra vorrei sapere dov'è questo negozietto così interessante!!!!
sono sicura che girando per londra ne toverò, ma amo i timbri e vorrei andare propio lì!
fammi sapere
ciao ciao bacio bacio!!!