mercoledì 28 novembre 2007

Piccolo e' bello ?

...di ritorno da un brevissimo viaggio, programmato da mesi, mi sono ritrovata poco prima della partenza a fare un mini mini album per la persona che andavo a trovare: ma come faccio a ridurmi sempre all'ultimo momento? Comunque e' stato consegnato, all'inizio non e' stato molto preso in considerazione, e io ci sono rimasta male. Pero' poi e' stato ripreso , riguardato , ammirato e io ero proprio contenta!





A Londra ho trovato un negozio di stamping STUPENDO (sta proprio dietro il British Museum), ma alla fine c'erano cosi' tanti timbri che sono andata in confusione, non riuscivo a decidermi..sono uscita di li' dopo quasi due ore con appena 1 timbro di legno e 2 set ... :-(
Fra le altre cose ho comprato una penna Glaze trasparente...qualcuno sa per caso a che serve o posso buttarla dalla finestra??

Per il resto ricordo che e' nel mezzo di svolgimento il torneo di Natale su Scrapbookingitalia organizzato da Roberta e sta andando molto bene. Quindi a parte un po' di card natalizie e robina in feltro i miei prossimi LO li potrete trovare li' , insieme ai lavori di un sacco di altre scrapper.
E a Natale c'e' la lotteria! Veniteci a trovare anche solo per sbirciare o votare!

14 commenti:

Roberta ha detto...

Sei tornata alla grande!
Grazie per tutta questa pubblicità e per tutti questi complimenti.
Cioa ciao

Anonimo ha detto...

Piccolo è meraviglioso!!! Anche io adoro i mini album e q uesto è proprio da urlooo!!! Complimenti! Davvero superlativo! ^-^

serendipity ha detto...

LONDRA.................mia Londra.
Se devi buttare via la penna..butta nel mia direzione !!!!! LOL.
Penso puo utilizzare per dare un tipo di stratto com vernice o un relievo.
ciao
crafty joan

Anonimo ha detto...

Bentornata ... posso vedere i tuoi acquisti? Che timbri hai preso?

Giulia (curiosa)

Anonimo ha detto...

Che amorino di albumino!!! sei bravissima col feltro!! voglio essere anch'io brava!!!! sono curiosa come Giulia: che timbri hai preso a Londra??
Daniela

StampingDani ha detto...

La Glaze trasparente va benissimo per fare del resist a mano libera. Fai il tratto, lasci asciugare, passi del colore (acquerello o simili) e poi con la carta morbida togli l'eccesso dalla penna. A me funziona...
Bellissimo l'album, devo provare anch'io il feltro. Grazie per l'ispirazione!

Dani

Monica ha detto...

Bellissimo! ma hai una pazienza ... :-)

Ilaria ha detto...

ciaoooooooo mi sono affacciata al gate della rayan delle 17.15 ma sicuramente eri già entrata perchè ho visto solo la fine della fila che entrava e tu nn c'eri!! com'è andata a te?? a me troppo bene!! Io amo londra!! hai visto che belli gli addobbi natalizi???
Un bacio

Ilaria ha detto...

ps questo mini album è troppo carino!

StefaniaB ha detto...

sono sempre di corsa, ma non posso fare a meno di dirti BELLISSIMO!!! :)

valeria ha detto...

l'album mi ha colpita parecchio. mi piace!
complimenti per il viaggetto anche per sarebbe utile piccolo piccolo ma rilassante, ma come hai potuto comprere solo 2 timbri???naaaaaaaah io sarei uscita con il sacco, tipo quello di babbo natale pieno pieno!!!!

Anna ha detto...

forse la persona a cui l'hai regalato pensava fosse un "semplice" fiore di feltro e non si è accorta subito dell'enormità che aveva tra le mani: un album in miniatura fatto con il cuore :O) troppo brava!

Anonimo ha detto...

Giò ... girovagando nel web ho trovato questa galleria per te!

http://picasaweb.google.es/labambolina.art/_fieltroFacil33

Unknown ha detto...

giò chi non apprezza un gioiellino così non merita....io apprezzo molto.....faccio la finta tonta