lunedì 19 novembre 2007

Io feltro tu feltri egli feltra...

...non resisto, e' piu' forte di me e l'aggravante e' che ho cominciato a fare dei prototipi di regalini per Natale, naturalmente in feltro! Un portachiavi e un porta carte di credito, tanto per iniziare, ma ho altre idee che mi frullano in testa, e altre spero di trovarne in giro.







Pero' sono riuscita finire un minialbum iniziato ad Aprile , non ne potevo piu' di vederlo buttato li'! Visto che c'ero gli ho fatto la sacchettina per proteggerlo, naturalmente di ... feltro!
E' la cronistoria di un esame bellissimo che ho seguito all'universita', ogni sabato per 3 mesi in giro per chiese, musei e monumenti. Mi piacerebbe regalarlo alla professoressa, ma chi sa se le farebbe piacere? Non so!







E poi un gufetto il cui template ho preso qui, trovato fra i numerossisimi link scovati da Manu. Qual'e' la sua utilita'? Ecco, dietro ho fatto una piccola taschina della stessa misura di una ATC, e quindi questo andra' alla prossima "fortunata" con cui scambiero' la prossima ATC...;-)



E poi udite udite Roberta si e' proprio lanciata come animatrice del forum di ScrapbookingItalia, c'e' un torneo a cui possiamo partecipare tutti e sono sicura ci divertiremo un sacco. Abbiamo bisogno di persone che credono in questo hobby, cosi' bistrattato in Italia, entusiaste e che hanno voglia di fare. E allora partecipiamo tutte, le prove sono rilassanti (piu' o meno una alla settimana) e dura fino a Natale!


17 commenti:

Roberta ha detto...

Allora ecco i lavori fatti durante il fine settimana: sono bellissimi!
Ma non ti servirà altro feltro?
Ciao ciao

Gio ha detto...

Donna perfidissima!! Ho usato tutti gli avanzini di feltro possibili, adesso ho solo metri di pannolenci marrone azzurro e fucsia. Ma si mormora che forse oggi potro' rinnovare le mie scorte di feltro..non vedo l'ora!

Unknown ha detto...

Che brava!!! belli lavori fatti con feltro!!!
Baci
Simona (sisibibi)

Anonimo ha detto...

Fenomenale l'album microscopico ... la prof. di sicuro ne sarà contenta ... ma perchè non l'hai usato in fase di esame? Un 30 assicurato con la lode :0) ...
Per la mania del feltro brava ... in rete si trovano tantissimi spunti ... nel mio blog sulla destra trovi qualche link utile!

Alla prossima!

StefaniaB ha detto...

he he he.. ma lo sai che i tuoi prototipi feltrosi sono deliziosi e naturalmente sarannoprontamente scopiazzati!!! L'albumino è u bijoux!! e il gufetto fortissimo..
adesso non vedo l'ora di vedere che combinerai per il Torneo :)
un bacione

valeria ha detto...

ma dove trovi tutto uesto tempo, e tutte queste magnifiche idee!!! non so ma su di me credo che il freddo abbia atrofizzato tutta la mia creatività!!!
bè cmq cerco di averla almeno per il torneo!
ci vedremo presto

Ilaria ha detto...

noooooo rosa con i cuoriiiii che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che brava che sei diventataaaaa!! anche io voglio imparareeeee!

Ilaria ha detto...

noooooo rosa con i cuoriiiii che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ma che brava che sei diventataaaaa!! anche io voglio imparareeeee!

Ilaria ha detto...

ps ma quando vai a londra tu?

Monica ha detto...

Giò, ma che bei lavori!!!

kushi ha detto...

Stupendi i progettini e l'albumino!!!!!

Marevan ha detto...

Sbaglio ho io sto aspettando una ATC da te ??? :o)))) Scherzi a parte, i tuoi lavori sono bellissimi, sono copiabili ??? Dove hai trovato le bustine per fare le porta carte di credito ??

Anonimo ha detto...

che bei lavori! e che bella scatola ha fatto per te Roberta? se mai riuscirò a fare qualche lavoro sicuramente ne scopiazzerò qualcuno... ma dove andrai a rifornirti di feltro???
un abbraccio
Rachele

Anna ha detto...

sempre + brava, non solo con lo scrap, ma anche col feltro! il gufetto è delizioso ;O)

manuela ha detto...

bellissimi lavori con feltro! complimenti!

Letizia ha detto...

L'albumino minuscolo è delizioso! Sei bravissima!!!

Unknown ha detto...

il tuo mix di carta e feltro mi piace moltissimo e tu ci sai veramente fare...mi daresti una dritta io adoro il punto festone ma non so come si parte riesco a farlo dal secondo punto in poi ma proprio non riesco a partire...mi daresti una mano ti lascio il mio indirizzo rosy73@fastwebnet.it