giovedì 4 ottobre 2007

Varie ed eventuali...

Non e' che sto scrappando tantissimo in questi giorni, diciamo una sforbiciata ogni tanto...Paradossalmente scrappo molto quando sono piu' nervosa e ho meno tempo, forse proprio perche' mi aiuta a rilassarmi.
Comunque non e' che sto proprio con le mani in mano...sto facendo delle card per il Woca Day, sponsorizzato da Beba, Monica e Iole. Non sono molto portata per le card e proprio per questo sto partecipando, per migliorarmi e autosfidarmi. Se vi va, potete votare le card di tutte le partecipanti a partire da sabato pomeriggio e in bocca al lupo a tutte!

Di contro mi sto facendo una scorpacciata di cinema, altra mia passione, e se vi va di divertirvi, commuovervi e riflettere un po' andate a vedere 'Hairspray', con John Travolta , 'Piano, solo' con quel troncone di Kim Rossi Stuart e '2 Giorni a Parigi'.

Il primo per quanto e' colorato, divertente e con una bella morale, e cioe' quella di credere sempre nei propri sogni e accettare le diversita' di ognuno di noi; il secondo per quanto e' bella e toccante la storia (portatevi i fazzolettini e non vergognatevi di piangere) e il terzo perche' fa ridere ma anche riflettere su quanto sono difficili oggi i rapporti fra uomo e donna.
Grazie di essere passate di qui !

6 commenti:

StefaniaB ha detto...

Grazie di tutte le dritte cinematografiche Gio, mi sono segnata tutto... :)

valeria ha detto...

ciao anche io sto preparando la prima card.....non è che sia bravissima, ma ci voglio provare....poi sono di una lentezza!!!!

Anonimo ha detto...

Oh! Da quando sei così "dolce e riflessiva"? ...

Gio ha detto...

Eh eh ;-) da quando non devo dare esami all'universita' !!

AuLore ha detto...

e brava Gio!!!!!
anch'io sono riuscita ad aggiornare il blog......vai ad affacciarti!!!!!

AmicheScrappose ha detto...

HAIRSPRAY l'abbiamo visto io e la Titty domenica!!Il mio nuovo film preferitoooooooooo!!!!Gli altri sono segnati andrò di sicuro!!
baci
sonia