lunedì 8 ottobre 2007

Infuse....

Domenica, per celebrare gli acquisti fatti all'Hobby Show, mi sono cimentata con le carte BasicGrey Infuse, ho comprato soltanto il paper-pad, 36 carte 15X15, tutte quelle della collezione,inutile dire che sono stupende!





Purtroppo avevo un'ospite a casa e quindi la scatolina piccola e la cornicetta calamitata sono state immediatamente requisite...ho dovuto lottare per tenermi questa:

perche gia' sapevo che volevo farci qualcosa di carino....e cioe' un blog-candy !

Io ne vado pazza, parteciperei a tutti quelli che vedo on line, e quindi era il momento di farlo anche io, in fondo e' un piccolo ringraziamento per chi ha la pazienza di passare di qui e sbirciare i miei lavoretti.

Quindi, non e' difficile, mi piacerebbe che lasciaste una frase che vi ha colpito, da un film, un libro, una canzone, vostra, etc., quella che mi piacera' di piu' si vedra' recapitare a casa questa scatolina piena di fiorellini. C'e' tempo una settimana.

E queste sono le card fatte per il Wokaday, non sono mai arrivate a destinazione, Yahoo me le ha rispedite indietro per 2 volte, ancora non ho capito perche...peccato!! In tantissime hanno partecipato, e' stata comunque una bella iniziativa.



Cardstock Canson, Campioncini BasicGrey-Romani.



Cardstock Canson, Carta Craftitalia, fiore Prima, graffetta Heidy Swapp

17 commenti:

Anonimo ha detto...

Tu stai in fissa per i colori dal rosa al rosso-vinaccio vero???

Tutto carinissimo...

Roberta ha detto...

Di alla tua coinquilina che non capisce un tubo di card! Sono stupende!!! Anche gli altri lavori sono meravigliosi. Per la frase ne ho letta una ieri sera e mi è piaciuta un sacco, vediamo se piace anche a te. "La vita non si misura con la quantità di respiri, ma con i momenti che te l'hanno tolto.!

kushi ha detto...

Splendidi lavoretti!!!!! Anche io ero tentata da Infuse, ma ho dovuto scegliere...
Per la frase... vediamo... un proverbio...
'chi vuole veramente una cosa trova una strada, gli altri una scusa'

mi piace perchè io trovo sempre scuse! :p dovrei imparare...

Beba ha detto...

Le tue cards sono bellissime, mi dispiace che non sia riuscita a mandarcele :-((

Mi piacciono moltissimo anche i lavori che hai fatto con le bg: bravissima :-))

AmicheScrappose ha detto...

ecco la mia frase che in questo momento mi piace un sacco!!! è tratta dal libro Piccolo Principe: "Ecco il mio segreto,è molto semplice:non si vede bene che col cuore.L'essenziale è invisibile agli occhi."

by paLLina

Vale ha detto...

Probabilmente è una banalità, ma spesso mi tira su: "non può piovere per sempre..."
Cmq questo post è soprattutto per farti una richiesta, le foto che hai fatto all'hobby show, me le mandi? Se vuoi io ti mando le mie!

Anonimo ha detto...

come sempre fai delle cose molto belle... non mi ricordo di quale canzone fa parte però la mia frase è "vorrei contare i tuoi capelli, fino all'ultimo senza sbagliare, e alla fine dire che son belli e confordermi e ricominciare..."; è un ricordo dolce della mia fanciullezza

ciao
a presto
Rachele

Anonimo ha detto...

@Rachele La canzone è di Roberto Vecchioni e si intitola "Vorrei" ...

@Gio che rincoooo ... non ti ho messo la frase "quando la ferita brucia la tua pelle si farà ..." tratta da una canzone bellissima di un certo Luciano Ligabue che mi mette un senso di speranza e fiducia addosso che non è da tutti.

Un sorriso Giò!
E le foto se le mandi pure a me ... :0)

Anna ha detto...

fantastiche carte, splendide realizzazioni (le scatoline sono deliziose) e ora... addirittura un blog candy!!!

allora la frase... ci riflettevo l'altro giorno per varie cose:
"Chi parla male, pensa male e vive male. Bisogna trovare le parole giuste: le parole sono importanti!" dal film Palombella Rossa di Nanni Moretti

Anonimo ha detto...

Sono capitata sul tuo blog un po' x caso...mi sto appassionando allo scrapbooking guardando le realizzazioni stupende di ragazze che come te danno la possibilità di vederle su internet...complimenti sono meravigliose!!io sono ancora alle prime armi...
la mia frase (forse troppo lunga??)è tratta dal libro di Susanna Tamaro "Va dove ti porta il cuore":...e quando poi davanti a te si apriranno tante strade e non saprai quale prendere, non imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta.Respira con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuta al mondo, senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancora. Stai ferma, in silenzio, e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzati e va' dove lui ti porta...
Ciao, Simona(RM)

Manu ha detto...

Le scatoline e la cornice sono deliziose, colori veramente belli!!!

io non ho frasi particolari, ma questa mi piace perchè mi rispecchia molto:
"la SEMPLICITA' è l'essenza della FELICITA'" di Cedric Bledsoe. Voilà, semplice seplice ;)...

Ilaria ha detto...

Ohi giò che cose carinissime che hai fatto!! ti credo che sono state subito "rubate"...devo dire che i colori e le carte che hai usato sono davvero raffinate..belle..! brava brava!!

Di frasi te ne potrei scrivere mille,ma ti mando questa:

I sogni ti consentono di vivere momenti bellissimi che possono durare un attimo o una vita, basta continuare a sognare. (Kirk)

AuLore ha detto...

Che bei lavori!!! Allora la mia è tratta da Pretty Woman! Ho visto quel film 1000 volte in italiano e una decina in inglese. Eppure la frase me la ricordo solo in inglese!!!
"bad stuffes are easier to believe". La traduzione è più o meno questo: è più facile credere alle cose brutte. Scusa ma proprio non mi ricordo come è in italiano, però è una frase che adoro perché è vero, siamo troppo abituati al brutto x credere nelle cose belle della vita!!!

Anonimo ha detto...

Scusami ho postato un commento ieri 11/10 alle 10:26....non avendo un blog mi identifico come Sona82 nel forum di scrapbookiando!!Ciao ciao!

valeria ha detto...

che bello un tuo blog candy!!!
allora.....fammi pensare bene....sono tante le frasi che mi colpiscono in una canzone o in un libro che leggo e spesso le sottolineo....ma ci credi che adesso ho la confusione!
aspetta un momento.....
IO MI CIRCONDO SOLO DI PERSONE INTELLETTUALMENTE STIMOLANTI!
"Papà ho trovato un amico"
ciao

Unknown ha detto...

Bellissimi i tuoi lavori e mi piacciono molto questi colori caldi delle carte Basic grey!
Ecco la mia frase .. mia.. veramente è di John Lennon!!!
"L'amore è la risposta"

BACI

Anonimo ha detto...

Sono in ritardo ma per il gusto di dire anch'io una frase una poesia eccomi qua
Un sepalo ed un petalo e una spina In un comune mattino d’estate,
Un fiasco di rugiada, un’ape o due,
Una brezza,Un frullo in mezzo agli alberi –Ed io sono una rosa!
( E. Dickinson)
E' una poesia della mia poetessa preferita.
Ciao
Daniela