giovedì 23 agosto 2007

Basta poco...

..per rendermi felice! Una mia amica e' tornata dall'Inghilterra e mi ha fatto una bellissima sorpresa : 2 riviste di scrapbooking!! Che bello, ero proprio contenta!! Una e' Scrapbooking Inspiration (piaciuta molto) e l'altra Scrapbooking Magazine (molto colorata e ricca ma i LOs non erano bellissimi). In piu' in uno c'era allegato un cd con fonts e utility varie, e nell'altro un minialbum-matchbook. E cosi ho scoperto che anche in UK sono piuttosto avanti..saremo gli ultimi in Europa?



Per consolarci, due curiosita' dal sito dell'HobbyShow di Roma da cui ho estrapolato due citazioni, la prima:

Profilo visitatori: 94% donne, scolarizzazione medioalta, alta propensione all’acquisto
Età media: 35-38 anni
Ma sono io! Come hanno fatto a saperlo? E quel "alta propensione all’acquisto" mi fa morire!

La seconda:
Decoupage, scraapbooking, biedermeier, rock painting, bijoux, punto croce, mezzo punto, filet, patchwork, pittura su tessuto e seta, lavorazione della ceramica, incisione, lavorazione del vetro sono solo alcune delle proposte presentate al pubblico nei tre giorni di esposizione.

Siamo dietro al decoupage!! Ok, l'hanno scritto male, pero' e' lui!!

Un po' di altered di questi giorni: beauty case per le cose fondamentali (e ci sta tutto dentro!), e portariviste di cui ho preso l'idea dal blog di Marcy. Mi piacciono le carte Hobby di Carta per l'altered, hanno una bella resa.





10 commenti:

StefaniaB ha detto...

Su HS mi astengo....

Il beauty è troppo bello ed anche il porta riviste... ma il beauty dove l'hai comprato'?? Mi piace un sacchissimo!!! :)

Gio ha detto...

L'Hobby Show l'anno scorso e' stato proprio una delusione, quest'anno pero' me l'hanno messo dietro casa e male che vada almeno ci sono Toga e Hobby di Carta...Con la penuria di negozi e' comunque meglio di niente...ci accontentiamo veramente di poco.
Per il beauty l'ho preso dai soliti cinesi...2,5 euri ;-).

Anonimo ha detto...

Benedetti cinesi, ne fanno di cose carine a poco prezzo, eh?
Sono qui a testimoniare la tua alta (molto alta) propensione al consumo, n'è vero? :-)) Resisti, secondo me quella famosa giacca la trovi anche tra un mese, anzi, magari ne trovi un'altra anche più bella ;-)

Anonimo ha detto...

Ma poi il micio te lo hanno portato? E' una femmina? Speriamo vada d'accordo con la Dido...

Vale ha detto...

Giò, il tuo modo di scrivere mi diverte un sacco!!!!!

Anonimo ha detto...

Ormai quel timbro ti ha folgorata eh? ... e tutte quelle penne gel??? ooooooh Gio' ti sei data allo shopping compulsivo?

Roberta ha detto...

Bellissimi lavori! Per Hobby Show ci possiamo mettere d'accordo per andare tutte insieme a far vedere a tutti la nostra propensione all'acquisto!

Roberta ha detto...

Bellissimi lavori! Per Hobby Show ci possiamo mettere d'accordo per andare tutte insieme a far vedere a tutti la nostra propensione all'acquisto!

Anna ha detto...

ti invidio molto le tue riviste... ;OP
anche io spulcio spesso dai cinesi alla ricerca di qualcosa di "utile", però la tua idea di riuso del beauty non mi sarebbe proprio venuta in mente: favoloso!

Ilaria ha detto...

che bello il beauty!! peccato l'anno scorso sia stata una delusione l hobby show...Quest'anno organizziamo anche con giulia e kusky e ci andiamo insieme..magari sarà + bella ;)