lunedì 30 luglio 2007

Post post vacanze

Prima di partire per la Spagna mi sono informata sui negozi di scrap locali (chiunque ne avesse bisogno ho la lista completa): a Valencia ce n'era uno e mi ci sono fiondata. In realta' aveva pochissime marche (fra tutte Ek Success e Heidy Swapp) ma qualcosina l'ho comprata ...che bello passare un'ora fra tutti quegli scaffali...
La signora quando le ho detto che venivo dall'Italia mi ha subito mostrato alcuni dei suoi libri,
fra cui quello di Tamara e quello della Patty, e ne era molto orgogliosa.




In vena di altered, in onore del locale dove andavamo a mangiare a pranzo, i famosissimi montaditos spagnoli, ecco la confezione take away, chiesta scrupolosamente l'ultimo giorno prima di partire, alterata per contenere i miei timbri (pochini per ora) e i tamponi.





Carte EkSuccess, Crafitalia, BasicGrey, tampone D.I. Aged Mahogany, clip e chipboard Heidy Swapp, nastro EkSuccess.

E questo e' il LO che ho fatto per una delle ultime sfide del forum delle SdN, bisognava scrapliftare un lO di Sonia...tag, titolo e avanzi carta BasicGrey collezione Stella Ruby...

6 commenti:

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Anna ha detto...

ecco vedi, si vede che non sono una professionista dello scrap come te: quando sono stata a Valencia l'anno scorso mica ho pensato di cercare i negozi scrap!!!

StefaniaB ha detto...

Bellissimissima la scatola e pure la pagina!! La Spagna ti ha fatto molto bene!!

Anonimo ha detto...

Identità segrete? O mamma!
Chi hai conosciuto in Spagna?
... il LO carino nell'effetto scraplift di Sonia. La scatola "inutile" concordo ... ho messo i timbri in un sacchetto trasparente con ZIP! Decisamente pratico e addio scatole!

Anonimo ha detto...

Shopping "compulsivo" pure tu?
Il punch a fiore lo userai molto son sicura ...

Gio ha detto...

Si, e' da ieri che puncho come una matta....
Per la scatola, lo so che e 'inutile e ingombrante, ma e' un ricordo, ecco perche l'ho rivestita solo all'interno. E quei montaditos erano troppo buoni gnam!