Quello azzurro e' per Giulia, ma in realta' ella non esiste, sono io che mi fingo un'altra persona per avere 2 blog candy da Dani...Scherzo Giu'! E grazie ancora Dani..
Ho terminato l'album su commissione per una mia amica, l'idea dell'album a onde l'ho presa dal nuovo numero di Scrappin' Life (andate a scaricarlo!), ho fatto un pasticcio , dopo che avevo finito la struttura mi sono accorta che mancavano due pagine...volevo morire...alla fine ho desistito e ho deciso di fare un LO 30X30 per le foto rimaste fuori...spero non se l'abbia troppo a male...
Lo stile spero sia abbastanza sobrio perche il destinatario finale e' un ragazzo, le altre pagine non le metto perche non mi piacciono (capita..), il journaling lo scrivera' la mia amica.
Per fare le onde ho usato lo Shape Cutter della Fiskars...quanto mi piace!! Era dentro la goodie bag di Montecatini: che regalone!
7 commenti:
A me capita continuamente di arrivare alla fine e scoprire di aver sbagliato... Cmq mi piace!!
capisco che la tentazione di tenere entrambi i libretti sia forte, ma... resisti!
la tua amica sarà molto contenta dell'album (anche io mi accorgo di aver spalmato di colla sempre la parte sbagliata!)
quante belle cose dopo qualche giorno che non passeggiavo più qui!!!! complimenti :))))!
Bello il blog, belle le idee.... Tornerò a trovarti !
Uellà! Che onore.... citata nel blog! Con foto dei libretti... il mio ego è cresciuto così tanto che non sto più nei pantaloni! LOL
Dani
I mini album sono belissimi...complimenti!
Gyulia, sono della bravissima Dani, vai sul suo blog e vedrai delle cose stupende.
Posta un commento