lunedì 18 giugno 2007

Autoscatto Familiare

Ed ecco il primo LO per la sfida scraplift delle Scrapper della notte. Volevo fare la vaga e non pubblicarlo ..insomma non mi piace piu' ..pero' quando lo avevo fatto mi piaceva, forse perche mi ricordava il bel momento ritratto.

La sfida l'ha vinta Ninfea/Manu che ha uno stile inconfondibile, e ' bravissima, come vorrei scrappare cosi! Io sono troppo geometrica, in tutti ma dico tutti i LO e minialbum che faccio, pure se uso i doodle...chissa' se il mio stile cambiera' o rimarra' cosi?

Fra le altre cose ho scoperto che quando scrappo fino a notte tarda (11.30) dopo non riesco piu' ad addomentarmi, mi sovreccita, mi tocca rotolarmi sul letto fino all'una ...e senza neanche produrre. Forse dovrei cominciare a prendere dei calmanti....;-)

6 commenti:

Anonimo ha detto...

... da mo che ti dico di prendere camomilla!!! ...

Noooo mica stai già sentendo la mia mancanza sul blog e ti imparanoi sulle pagine come me? Nooooo dai!

Io aspetto Helena dall'america ... voglio quelle cartelline!!!

Beba ha detto...

questa pagina è molto allegra e frizzante, davvero splendida :-))

Anna ha detto...

non sarà il cioccolato che vedo sul web-calendario che non ti fa dormire?! la pagina e le foto sono molto allegre e divertenti (che bella famiglia!!!)... grazie x il suggerimento della card estiva... è che il mare dalle mie parti ha poca sabbia e conchiglie!

Manu ha detto...

grazie per i complimenti :)!! cmq la tua pagina era tra le mie due preferite, mi piace molto!!

Marevan ha detto...

Bellissima questa pagina !! Complimenti

manuela ha detto...

un bellissimo LO! che belli, fresci colori!