This time theme was 'Hands', here's my ATC, dedicated to Aboriginal Art, made with a necklace and sand:
"Think Monday" e' un blog dove ogni lunedi propongono un tema per fare delle ATC. I temi sono veramente interessanti e rispondono artiste da tutto il mondo. Una fonte di idee inesauribile.
Il tema di questa settimana e' 'Mani', e questa e' la mia interpretazione.
L'ATC e' fatta con una collana comprata nel 1999 ad Ayers Rock, ed e' dedicata alle pitture parietali fatte dagli Aborigeni.
Lo so, lo so, sono ripetitiva, ma è BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!
RispondiEliminaGrande Gio! Adesso ti lanci sui gruppi internazionali. Anche questa ATC è bellissima e molto originale!
RispondiEliminaCaspita pure internazionale mi sei diventata Gio! Carine le manine!
RispondiEliminaLe tue atc hanno quel tocco che le fanno diventare uniche!!!E' bellissima!!!
RispondiEliminaWow this is really gorgeous.
RispondiEliminaWonderful ATC.
Belissima!! Mi piace molto. Grazie per il tuo contributo creativo!
RispondiEliminaBeautiful!!!
RispondiEliminasoooooo sweet
RispondiEliminaAncora una creazione stupenda !! Sei mitica !!
RispondiEliminasei veramente bravissima, ed io ti ho assegnato un premietto virtuale: vai sul mio blog!
RispondiEliminabella l'iniziativa del lunedi.. di solito è il giorno peggiore della settimana.. cosi ci si tira su!! Hai dato una bellissima interpretazione del tema :)
RispondiEliminaSalut qui un ATC très bel est.
RispondiEliminaI love the sand!
RispondiEliminaNancy
Ma qui si va sul difficile .... pure internazionali!!!!
RispondiEliminaBrava Gio!
Ciao! La tua atc è stupenda...sopratutto perchè mi ricorda che tra poco anch'io sarò ad Ayers Rock!!!Non vedo l'ora!!!
RispondiEliminaMa dai ....se anche qui Gio. !!!
RispondiEliminati trovo quasi da per tutto !!! LOL LOL LOL.
se vuoi posso darti anche altri gruppi fuori di Italia che faccio anche parte da anni.
The people here are very good ATC artists, I'm sure you will find lots of ideas here to use for your swaps and blog.
joan
Davvero meravigliosa Giò! Complimenti! Questa ATC mi piace davvero un sacco! ^-^
RispondiElimina