lunedì 10 giugno 2019

New Mini Stencils Little Gerbera

And today I show you some projects made with the new Gerbera mini stencil set: lately I am crazy about mermaids, and Jane Davenport stuff, of course! This is a loose ArtJournal page made with one of the many backgrounds 'Under the Sea' I made with this video. And the mermaid, again, is a hacked face stamp by JD, it started as a sketch on my desk paper and I couldn't throw it away.
Ed oggi alcuni lavori fatti con il nuovo set di mini stencils Gerbera: sono impazzita per le sirene, e questa pagina è fatta usando uno dei tanti sfondi gellati fatti in questo video, la sirena è un timbro di un viso della mitica Jane Davenport, era un seplice schizzo fatto sulla carta che uso per proteggere la scrivania, e beh non si poteva buttare.
Here a card made with a cat silhouette and Pixie crystal colours:
Qui una card fatta con lo stencil gattoso e i cristalli di colore perlescenti Pixie
Another card made with Pixie
Qui un'altra card fatta con i Pixie
And this one was has made 'cleaning' the stencil used in the card above
E questa card è stata fatta pulendo lo stencil usato nella card precedente su del cartoncino bianco.
Una tag realizzata con il gelli plate e colori acrilici
And a gel printed tag:

Mini stencils are available in my Etsy shop 
Mini stencil disponibili sul mio  Etsy shop 

4 commenti:

Antonella ha detto...

fantastico tutto....ma che te lo dico a fa, lo sai già...e purtroppo sei la mia rovina, da quando seguo te, non uso più carta scrap ma solo cartoncini bianchi che poi coloro con i miei mille colori...vuoi saperne una? li ho finiti, i cartoncini bianchi...e adesso sono in crisi...e mi tocca aspettare fino a mercoledi.
Un mega abbraccio
Anto

Alice (scrAPpamondo) ha detto...

Buttare?? Eeeekkkk!!! Non scherziamo! Mai sprecare una timbrata, un foglio gellato, un ritaglio di giornale... :D LOL Nelle tue mani magiche tutto si trasforma in un pezzo d'arte unico! E sai che lo penso davvero, non lo dico tanto per dire! (Persino le confezioni dei tuoi stencils fatte con le pagine di libro!!!)
Adoro la pagina con la sirena, è deliziosa e leggera, ma molto d'effetto ....e c'è pure un calligramma!!!!! :D Stupenda!!!!
Il gatto e la mini gerbera con le polveri perlescenti sono uno spettacolo e mi piace un sacco la card cucita a zig zag con la pulitura dello stencil!
E la tag... WOW!!! Favolosi colori, il bianco fa risaltare il disegno e le macchiette rotonde sono strepitose!! Mi ispira moltissimo!!!
Appena posso mi scateno! :D
Grazie per lo spettacolo :D

Robi ha detto...

Che meraviglie cara! La sirena è spettacolare! Complimenti
Robi

Crafty Claire ha detto...

Oooh love the tag with the black spots...I'll be using that idea! xx