lunedì 16 febbraio 2009

BellaBalsa...

...l'altro giorno sono capitata per caso in una cartoleria che svendeva gli ultimi rimasugli di articoli per belle arti, fra cui delle striscie di balsa (quel legno sottilissimo per modellismo) cosi' mi sono detta, perche' non provarla?
Mi sono armata di gesso acrilico (pochissimo) e i soliti tamponi Distressi e Impress, e questo e' il risultato:
Perche' tutte quelle graffette? Ehm, essendosi imbarcata la balsa quasi subito, nel tentativo di raddrizzarla mi si e' rotta fra le mani, e cosi' mi sono armata di pinzatrice e via..

E finalmente sono riuscita a usare uno degli sfondi fatti con i rimasugli di stoffa delle Duti', per il bellissimo tema, "Amicizia", proposto dalla Cate su Italy on Sunday questa settimana:


Grazie Cate!!

Ultimo ma non ultimo, ultimamente la mia creativita' sta un po' languendo, sepolta sotto il disordine della mia scrivania:

Il posto dove sta il gatto e' l'unico dove posso lavorare...non ne posso piuuuuuu' di questo disordine cronico..AIUTO!

14 commenti:

Roberta ha detto...

La balsa!!!! Troppo belle!!!!! Vorrei .... va bene non è etico!
Scrivania in disordine? Eccomi pronta: comincia a tremare!

Ciao ciao

Anonimo ha detto...

che idea originale...proverò anch'io e anche le grappette stanno bene.

chiara_francy ha detto...

Tutto fantastico come al solito.....inutile ripeterlo no?!

Anonimo ha detto...

Basta ... non se ne può più di scrivere sempre le stesse cose ... è ora che fai qualcosa di orrendo così cambiamo genere di commenti ... :oD
Ma come fai a fare delle cose sempre più belle ... anche quando penso che una cosa bella 'come quella' non potrai rifarla ti superi ... sono invidiosa :oD
Soprattutto perchè ultimamente non mi esce un'atc nemmeno con lo stura lavandini ... sono in crisi ...

bombamagagna ha detto...

cavoli O_O
mi ripeto (e vedo ke nn son l'unica) sei un pozzo di originalità..eleggerti a guru nn sarà mai troppo!

Illy ha detto...

Giooo! Anche la tua Ciccia ti salta sulla scrivania mentre lavori e si butta giù a peso morto sulle tue cose e si mette a mangiare la carta e a buttare per terra la colla? ;-D e poi... io settimana scorsa ho preso da hobby di carta dei fogli tipo legno sottile adesivo della stamperia perchè ci volevo fare le ATC... dici che anche io ho comprato "la balsa"???? Cioè è come legno ma si può tagliare con le forbici, non è proprio duro ma è più che altro rigido... a che serve se non a fare ATC? Le tue sono bellissime! Che bella idea colorare quel materiale con i distress... mi sa che devo rimpolpare la mia scorta di distress (cioè ne ho due marroni)...

Rossella ha detto...

Brava...brava nel pieno significato della parola BRAVA....non ti dico più nulla! :) baci

Anonimo ha detto...

La balza!!!!!!Il tema colto in pienoooo!!!!!Uffi, Gio anche io mi devo ripetere con i complimenti, posso anche inviarteli a scatola chiusa!!!!!!Bellleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Cate

Pamela ha detto...

Ciao Gio, belle tue ATC... come sempre! Grazie per i complimenti che hai postato sul mio blog, mi fanno molto piacere.
Pamela

~*~Patty S ha detto...

Beautiful creations Gio! I think one heart is made with packing bubble wrap??? Brilliant :) Your kitty kat is precious too!

Anna ha detto...

Accipiocchiolina, se avessi tenuto la balsa avanzata dai plastici all'università! Sei sempre un pozzo di idee e sperimentazioni!
un bacio

IL Cielo di Praga ha detto...

complimenti il tuo blog è bellissimo,colorato e mette allegria...in bocca al lupo.un salutone e piacere di conoscerti

elena fiore ha detto...

Provo a darti un consiglio se già non lo sai: quando stendi il gesso, fallo su entrambi i lati della balsa.
Eviterà così di imbarcarsi :-)
Ciao e grazie per le cose che mi hai scritto, elena.

Unknown ha detto...

Disordine??? Gatti??? Non parlarmene... Son le cose che rendono la vita caotica, tenera e vissuta... L'amicizia??? Il sale della vita!!! Un grande abbraccio Gio, cercherò di tornare quando non devi partire tu!!!!