giovedì 26 marzo 2009

Botton botton!

Questa settimana su Italy on Sunday... piovono bottoni, e questi sono i miei esperimenti:

Questa l'ho fatta incollando tanti strati delle pagine di un libro e colorando poi con i distress. I bottoni trasparenti li ho usati come timbri, sporcandoli con un po' di gesso acrilico. I cerchietti di metallo sono un orecchino, purtroppo spaiato...come mi e' dispiaciuto perderne uno!

Qui, stessa tecnica e ho usato una piuma di un vecchio giocattolo della gatta. Vedete qualcosa sul bottone?? I bottoni trasparenti sono di Stamperia, facilmente trovabili nei negozi.

E qui...una casetta per una piccoletta:


Ho ricoperto la scatolina di fiammiferi con un pezzo di una pagina di un libro (va bene anche un quotidiano), una spruzzata di Glimmer Mist e un buttone timbrato. L'idea l'ho trovata sul blog della Elena Fiore..perche non ci ho pensato prima ?? (me lo dico spesso!)

E adesso....la dolcissima Fata Bislacca era curiosa di sapere dove fossero le sue meravigliose creature...la mia GrigriGio', dopo un tuffo fra i vetusti acquedotti romani, se ne e' andata al mare...

e qui, in tutta la sua bellezza, in mezzo alla macchia mediterranea!

6 commenti:

elena fiore ha detto...

Felice di esserti stata d'aiuto...e direi che finalmente anche le tue creaturine ora hanno trovato casa!
Bandisci gli accendini e fai usare fiammiferi a tutti ;-)
Ciao, buona settimana, elena.

Fata Bislacca ha detto...

Beata Gri-Gri!!!!!!!!!! Posso venire anche io???? Carinissimo il tuo baby in the box!

Posso utilizzare le foto che hai fatto alla piccola Giò anche io per qualche piccolo delirio sul mio blog??? Naturalmente ti cito... Grazie mille, sei stata un tesoro, ti lascio un abbraccione e SVOSSSSHHHHH, scompaio, corro, volo a far tutto quel che va fatto oggi!!!! Smuakkkete!
p.s. salutoni alla tua gri-gri!

~*~Patty Szymkowicz ha detto...

I see some stitches on your ATC, looks wonderful and the buttons and feather make lovely accents too!
What cute dolls you've created and very lucky to get to visit the sea :)

criA ha detto...

ma quant'è bella quella bambolina al mare!!!! :)

Lillyt ha detto...

Sempre belle le tue atc!
Questa volta voglio provare anche io a farne una per IOS!!!

'ciotti
Livia

Letizia ha detto...

Quante belle idee! Pero' la mini dutì nella scatola di fiammiferi è fenomenale!