martedì 2 settembre 2008

Eccoci qui!

La magica frase introduttoria...o introduttiva? Vabbeh! Ma me lo daranno l'Oscar?


Se volete sapere come ho fatto questi sfondi, qui la spiegazione:
ingredienti:
  • colori acrilici
  • scottex
  • spazzolino da denti
  • acqua in un piccolo contenitore

Parte 1:

Parte2 , con ospite:


Credits: il blog di Debra Cooper (scoperto grazie alla gallinasempreinfuga Elena), lo stesso tutorial passo-passo con le foto, qui.

E questo e' un minialbum velocissimo , rilegato con du' brads e decorato con un fiore ricavato dalle stesse carte:


..dedico questa pioggia di colori a Fata Bislacca, dispensatrice di meravigliosi arcobaleni sul web =^.^=

20 commenti:

enfa.75 ha detto...

che belli questi sfondi con tutte queste tecniche diverse!!!
non ho gli alcohol ink e pensavo di non averne bisogno ma dopo aver visto le meraviglie che crei sono sempre più convinta che non posso farne a meno!LOL!!
complimenti per il blog,è una miniera di ottime idee e tecniche!!
ciao
Enrica

orkaloca ha detto...

bella la tecnica semplice... d'effetto il risultato... MA QUANTO è BELLO IL GATTO *_____*
baciooo

ellee ha detto...

Grazie per i tutorial e complimenti... ti è riuscito un lavoro davvero strepitoso! Ma quanta pazienza hai!!!!!! ^-^ Bacioni!

Daniela ha detto...

Lo so.......mi ripeto sempre e continuo a dirti che fai dei capolavori, ma cosa ci posso fare visto che è davvero così???
Stavolta ti faccio i complimenti anche per l'"ospite" che compare nell foto, è troppo bello!!

Désirée ha detto...

Bellissima questa cosa!!!! Io amo pasticciare e questa tecnica è basata sui pasticci!!!! Un grazie a Giò e a Didone (assistente indispensabile)

chiara_francy ha detto...

NOOOOOOOOOOOOOOOOOO finalmente sono riuscita a vedere i tuoi video con le casse a PALLA......uno spettacolo!!!!!!
a parte gli scherzi, il tutorial è fatto benissimo, le tue idee sono sempre vulcaniche e l'ho detto più volte: tra te e roby fate a gara per avere idee sempre più mitiche....GRAZIE!

kushikushi ha detto...

e chi ti ferma più?? ;) Sì sì l'oscar te lo meriteresti! Grazie per tutte queste ideuzze per gli sfondi!! Prima o poi proverò in qualche layout!
Mi piace l'albumino!!!!!!!

Letizia ha detto...

Noooo, che meraviglia 'ste carte!!! Grazie per il tutorial! Non vedo l'ora di tornare a casa!!! ;)

Roberta ha detto...

Una tecnica molto fantasiosa ... ma lo sai che io, per colpa della mia maledda precisione, non riuscirei mai a sporcare il mio piano di lavoro?
Ho scoperto con cosa potresti scambiare i miei sfondi alcolincosi!

Ciao ciao

Gio ha detto...

La Dido ringrazia per i complimenti, e' molto lusingata!
Spero che adesso si capisca bene il mio accentooooo!! E' talmente facile!;-)
Per non rovinare il piano di lavoro (ma ci ho pensato dopo) basta usare una qualsiasi busta di nylon bianca e li' sopra fare i vari paciughi!
L'unico mio rammarico e' che la stiratura non e' venuta bene (vabbeh non so stirare), rimangono ancora tanto aggrinziti.

daniela ha detto...

trovo i tuoi tutorial bellissimi. Ma il gatto lo dovresti ospitare più spesso! E' troppo bello!
dada

Alice ha detto...

Fatto!!! Ho provato questa tecnica del video, ovviamente, x la mia inesperienza, la carta mi si è bucata tutta :-) Ci riproverò facendo il tutto più delicatamente!
Ma il gatto è troppo bello, con l' albumino in bocca!! Che spettacolo!
Ciao!!
Alice

Illy ha detto...

Ciao Gio! Sei sempre più brava, questi video che fai sono super interessanti! Più video, più video!!!! Questa tecnica sembra anche semplice per cui la proverò assolutamente! Spero tanto tu possa partecipare al prossimo swap di SCC, sarebbe fantastico!!! Complimenti ancora, e un bacio alla tua ciccetta morbida! Troppo bella la Didone!

Tania ha detto...

ovviamente che te lo dico ormai a fare??? sei una grande!!! ^^

prima o poi devo provare anche queste tecniche appena avrò un pò di tempo libero... cioè quasi mai! uffi

*-cipi-* ha detto...

Ficataaaaaa!!!!!!
La devo provare, assolutamente!
Ma il ezzo forte è la micia (se non ho visto male ha 3 colori, quindi dovrebbe essere una femmina, se non mi hanno raccontato fandonie) tutta da spupazzare! (adoro i gatti, se mio marito non fosse allergico riempirei casa)

Martina ha detto...

Ma quante ne sapete?!
Grazie per il tutorial e...complimenti per l'ospite d'onore! Davvero un bellissimo ospite! :)

elena71 ha detto...

Tzè,
sta li' zitta zitta e poi........

Tadàààà ti sforna di quei capolavori!!!
:D
Bellissime le tue carte colorate, belle belle!

P.S.
Hai fatto caso quanto ci stanno addosso i nostri gatti quando facciamo qualcosa?
Io ogni volta che cucio ho Sansone sul tavolo che si sparapanza sulle mie amate stoffine, mentre, quando sono al pc ho Carlotta che si mette tra tastiera e schermo..
Ma una volta la pazza, mentre ricamavo,ha rubato un filo con attaccato l'ago dal puntaspilli,ha inghiottito il filo ed è corsa via con l'ago penzoloni dalla bocca... Paura!
Quando l'ho acciuffata e ho tolto l'ago si pure ristentita.. Mah!

Federica ha detto...

Belli questi video!! Utilissimi, metto anche questa tecnica nella lista delle "cose da fare" =)

Lorraine ha detto...

Love all the ideas on your blog especially the tissue paper technique. Grazie for your comments on my blog. Bellissima

Andrea ha detto...

Ciao!!! Gio!! che piacere trovare il tuo blog!! queste idee me hanno piaciuto molto!! sono Andrea di Argentina, amo l'scrap. Ti invito a fare un giro per il mio blog. Baci!!